Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Uther94

    Uther94

  • Discussioni Simili

    • Upgrade fx 6350 e r9 270x

      Salve, mi affido a voi per un ipotetico upgrade della mia macchina che mi ha accompagnato per 6 anni. Sono consapevole che ormai sono hardware passati infatti i 30 fps li vedo col binocolo. Voglio farmi un'idea del prezzo che devo spendere per giocare decentemente in full hd 60fps settaggi alti.  Penso che sono costretto a cambiare tutto il blocco core quindi come processore avevo pensato alla serie ryzen 5 (un 3600x?), come Gpu  rx580 8gb e Ram passare ai 16gb invece di schede madri n

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Prezzo onesto PC FX 8350?

      -CPU AMD FX 8350 OC 4.4 GHz -raffr. a liquido corsair H75 -GPU GTX 980 -16 GB RAM corsair 1866 MHz -SSD Samsung 840 250 GB -alimentatore 600 watt -scheda madre M5A97. Ho trovato questo annuncio, molto vago sui componenti, sopratutto alimentatore e ram, ma comunque vi sembra un prezzo onesto 380 euro? ne vale la pena? E scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove catalogarlo.

      in PC Completi

    • Need for speed 2015

      Ciao VOrrei chiedervi se questo gioco di qualche anno fa ma che vorrei giocare è possibile giocarlo solo online oppure no ? perchè in pratica ho letto che per giocarlo è necessaria una connessione ad internet ,ma vorrei capire se questo serve solamente ad evitare che le persone lo craccano oppure se il gioco è solo multiplayer ?

      in Videogiochi

    • Monster Hunter World requisiti minimi. Aiuto!!!

      Salve, premetto di non essere tanto un esperto di pc quindi chiedo a voi che sicuramente ne saprete di più di me. Vorrei prendere Monster Hunter World per il mio pc, ma purtroppo ho visto che tra i requisiti minimi la mia scheda video non è adatta. Mi chiedevo cosa succede se io gioco lo stesso anche non rispettando i requisiti? Si danneggiano i componenti, o magari giocando con qualità grafiche basse e magari cambiando risoluzione dello schermo ed abbassandola potrei giocare tranquillamente? Ch

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...