Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Assassin’s Creed: Syndicate


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

9H65aSn.jpg

 

Sviluppatore:  Ubisoft Quebec

Publisher:  Ubisoft

Genere: Avventura, Azione

Data di rilascio: 19 Novembre 2015

 

Nel 1868, la storia segue le vicende di Jacob Frye e sua sorella Evie nel loro percorso all'interno della criminalità organizzata nella Londra Vittoriana e nella loro lotta contro il potere costituito, controllato dai Templari.

 

 

21KefQm.jpgIcdh9Yt.jpgQOfybTM.jpg

 

Requisiti Minimi
Processore: Intel Core i5 2400s, AMD FX 6350
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660, AMD Radeon R9 270
Memoria: 6 GB di RAM
Hard disk: 50 GB di spazio richiesto
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 - 64 bit
 
Requisiti Raccomandati
Processore: Intel Core i7 3770, AMD FX 8350
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 o GTX 970, AMD Radeon R9 280X
Memoria: 8 GB di RAM
Hard disk: 50 GB di spazio richiesto
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 - 64 bit
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News:

 

 

 

Ubisoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Assassin's Creed: Syndicate. Questo nuovo aggiornamento va a migliorare le prestazioni e la stabilità generale del gioco. Comunque come sempre vi lascio il changelog completo qui sotto

 

Assassin’s Creed: Syndicate – Patch 1.4 Changelog:

 

  • Added DLC – The Last Maharaja support
  • Fixed “Jack’s message” puzzle issue
  • Fixed crash in World War I mission
  • Fixed crash on Title Screen when downloading Jack The Ripper
  • Fixed geometry corruption on Intel integrated GPU
  • Fixed TXAA shaking
  • Fixed several render issues
  • Fixed several UI issues
  • Fixed few online issues

Online

  • Fixed an issue where glitches might fail to award the player Helix rewards
  • Fixed an issue where the permanent XP Boost from the Season Pass would not be present in some cases

World/3D/Menu/HUD

  • Fixed a typo with the Military Chapel’s bombing description
  • Fixed an issue where the “Legendary Assassin kukri” would appear uncrafted and unusable after crafting it
  • Fixed an issue with some achievements unlocking when they should not

Mission

  • Fixed an issue in the “A Night to Remember” mission where the user could be stuck outside the vault in some rare cases, leaving no possibility to progress further
  • Fixed an issue, in the “Jack the Ripper” DLC, in the “Jack’s Lieutenants” mission where the objective would not update
  • Fixed an issue, in the “Jack the Ripper” DLC, in the “Letter of Intent” mission where it could fail without a desynch in some specific cases

Stability/Performance

  • Improved performance and stability
Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Avete ancora fiducia in Ubisoft?

Lo prenderò sicuramente da fan della serie sperando che abbiano imparato dai propri errori (Unity, il gioco con il framerate più ballerino che abbia mai visto, fa da 50-60fps sui tetti e droppa a 25-27 nella folla)...

Come trama e come gameplay, probabilmente non deluderà le aspettative :)

 

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderò sicuramente da fan della serie sperando che abbiano imparato dai propri errori (Unity, il gioco con il framerate più ballerino che abbia mai visto, fa da 50-60fps sui tetti e droppa a 25-27 nella folla)...

Come trama e come gameplay, probabilmente non deluderà le aspettative :)

 

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Anche io ero un fan della serie, oggi sono solo un deluso cronico :( per me dopo assassin's creed 3 e parlo avendoli giocati non c'è più la qualità di una volta vuoi per le trame non brillanti o per il gameplay un po' stantio ormai però so gusti ;) probabilmente me lo prenderò anche io solo per vedere comè

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero un fan della serie, oggi sono solo un deluso cronico :( per me dopo assassin's creed 3 e parlo avendoli giocati non c'è più la qualità di una volta vuoi per le trame non brillanti o per il gameplay un po' stantio ormai però so gusti ;) probabilmente me lo prenderò anche io solo per vedere comè

Si, in effetti quelli che mi son piaciuti di più (per trama e per gameplay) sono stati il 2 (+brotherhood e revelation) e il 3 (dato che ho apprezzato molto lo stile di combattimento di Connor molto più "cruento" e "diretto" quindi diverso da quello di Ezio)...

Il quarto mi è anche piaciuto come storia ma il gameplay sulle navi mi annoiava troppo, quindi l'ho finito ma non ho fatto troppe missioni secondarie né scoperto i luoghi sulla mappa...

Rogue l'ho giocato un po' sull'Xbox 360 di un mio amico e, appena visto che l'uso della nave era come quello di black flag, ho deciso di non acquistarlo...

Unity (finalmente su PC) lo sto giocando e non sembra così innovativo né come storia (abbastanza scontata) né come gameplay (poi sono sempre gusti)...

Speriamo che Syndicate sia almeno sia migliore dei 2 precedenti e possibilmente meglio ottimizzato ;)

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti quelli che mi son piaciuti di più (per trama e per gameplay) sono stati il 2 (+brotherhood e revelation) e il 3 (dato che ho apprezzato molto lo stile di combattimento di Connor molto più "cruento" e "diretto" quindi diverso da quello di Ezio)...

Il quarto mi è anche piaciuto come storia ma il gameplay sulle navi mi annoiava troppo, quindi l'ho finito ma non ho fatto troppe missioni secondarie né scoperto i luoghi sulla mappa...

Rogue l'ho giocato un po' sull'Xbox 360 di un mio amico e, appena visto che l'uso della nave era come quello di black flag, ho deciso di non acquistarlo...

Unity (finalmente su PC) lo sto giocando e non sembra così innovativo né come storia (abbastanza scontata) né come gameplay (poi sono sempre gusti)...

Speriamo che Syndicate sia almeno sia migliore dei 2 precedenti e possibilmente meglio ottimizzato ;)

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Assassin's creed 2 per me è stato uno dei giochi migliori del suo anno... tra l'altro il 2009 è stato un anno che tutti i fanatici di gdr occidentali ricordano molto bene comunque quoto tutto, l'apice rimarrà senz'altro il 3 dove finalmente converge tutta la trama e si conclude e poi vogliamo parlare delle meccaniche... cristo giravo per i boschi come un pirla solo per il gusto di farlo, gran bel gioco, trama degna di questo nome e pg a livello dei predecessori il resto conta poco... dal 4 in poi ha perso progressivamente sia a livello di storia e di personaggi il 4 si salva ancora ancora ma da Rogue in poi... d'altronde come fai a fare un gioco innovativo a cadenza annuale è proprio vero che per fare le cose bene bisogna dedicarci il giusto tempo, Ubisoft invece ormai punta tutto sul brand vogliono mungere la vacca finché da latte e poi forse quando AC finalmente morirà come brand sforneranno qualcosa di nuovo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Assassin's creed 2 per me è stato uno dei giochi migliori del suo anno... tra l'altro il 2009 è stato un anno che tutti i fanatici di gdr occidentali ricordano molto bene comunque quoto tutto, l'apice rimarrà senz'altro il 3 dove finalmente converge tutta la trama e si conclude e poi vogliamo parlare delle meccaniche... cristo giravo per i boschi come un pirla solo per il gusto di farlo, gran bel gioco, trama degna di questo nome e pg a livello dei predecessori il resto conta poco... dal 4 in poi ha perso progressivamente sia a livello di storia e di personaggi il 4 si salva ancora ancora ma da Rogue in poi... d'altronde come fai a fare un gioco innovativo a cadenza annuale è proprio vero che per fare le cose bene bisogna dedicarci il giusto tempo, Ubisoft invece ormai punta tutto sul brand vogliono mungere la vacca finché da latte e poi forse quando AC finalmente morirà come brand sforneranno qualcosa di nuovo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Effettivamente Ubisoft sta sfruttando il marchio di Assassin's Creed fino all'osso e dovrebbero prendersi più tempo prima di sfornare un nuovo gioco...Magari prendere esempio da Bethesda e CDPR (anche se la tipologia di gioco è diversa, hanno capito che è meglio prendere tempo e presentare un buon titolo piuttosto che farne uno all'anno giusto per guadagnare)

Per ora possiamo solo attendere l'uscita del gioco e la recensione :)

P.S. Anch'io giravo per i boschi nel 3 ma per il gusto di cacciare qualsiasi animale riuscissi a vedere solo con la lama celata e assaltavo ogni campo nemico che incontravo :D

Sul 4 non avevo nemmeno voglia di arrivare alle basi da conquistare -_-"

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Ubisoft sta sfruttando il marchio di Assassin's Creed fino all'osso e dovrebbero prendersi più tempo prima di sfornare un nuovo gioco...Magari prendere esempio da Bethesda e CDPR (anche se la tipologia di gioco è diversa, hanno capito che è meglio prendere tempo e presentare un buon titolo piuttosto che farne uno all'anno giusto per guadagnare)

Per ora possiamo solo attendere l'uscita del gioco e la recensione :)

P.S. Anch'io giravo per i boschi nel 3 ma per il gusto di cacciare qualsiasi animale riuscissi a vedere solo con la lama celata e assaltavo ogni campo nemico che incontravo :D

Sul 4 non avevo nemmeno voglia di arrivare alle basi da conquistare -_-"

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Il fatto è che Ubisoft ha adottato una metodologia molto commerciale nello sviluppo e ne raccoglie i frutti, Bethesda è vecchia scuola loro sono presenti poco sul mercato e puntano alla qualità così come CD project come dimostra TW, perciò concedono due-tre anni allo sviluppo e poi sfornano mentre Ubisoft butta 4-5 titoli all'anno ogni anno... sinceramente più che guadagnare si tratta di scelte di marketing e business... tutte le aziende puntano al guadagno ma con metodiche differenti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Upgrade fx 6350 e r9 270x

      Salve, mi affido a voi per un ipotetico upgrade della mia macchina che mi ha accompagnato per 6 anni. Sono consapevole che ormai sono hardware passati infatti i 30 fps li vedo col binocolo. Voglio farmi un'idea del prezzo che devo spendere per giocare decentemente in full hd 60fps settaggi alti.  Penso che sono costretto a cambiare tutto il blocco core quindi come processore avevo pensato alla serie ryzen 5 (un 3600x?), come Gpu  rx580 8gb e Ram passare ai 16gb invece di schede madri n

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Prezzo onesto PC FX 8350?

      -CPU AMD FX 8350 OC 4.4 GHz -raffr. a liquido corsair H75 -GPU GTX 980 -16 GB RAM corsair 1866 MHz -SSD Samsung 840 250 GB -alimentatore 600 watt -scheda madre M5A97. Ho trovato questo annuncio, molto vago sui componenti, sopratutto alimentatore e ram, ma comunque vi sembra un prezzo onesto 380 euro? ne vale la pena? E scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove catalogarlo.

      in PC Completi

    • Need for speed 2015

      Ciao VOrrei chiedervi se questo gioco di qualche anno fa ma che vorrei giocare è possibile giocarlo solo online oppure no ? perchè in pratica ho letto che per giocarlo è necessaria una connessione ad internet ,ma vorrei capire se questo serve solamente ad evitare che le persone lo craccano oppure se il gioco è solo multiplayer ?

      in Videogiochi

    • Monster Hunter World requisiti minimi. Aiuto!!!

      Salve, premetto di non essere tanto un esperto di pc quindi chiedo a voi che sicuramente ne saprete di più di me. Vorrei prendere Monster Hunter World per il mio pc, ma purtroppo ho visto che tra i requisiti minimi la mia scheda video non è adatta. Mi chiedevo cosa succede se io gioco lo stesso anche non rispettando i requisiti? Si danneggiano i componenti, o magari giocando con qualità grafiche basse e magari cambiando risoluzione dello schermo ed abbassandola potrei giocare tranquillamente? Ch

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...