Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Che policiaggio deve avere un buon monitor da pc? Va bene anche un 34" o è troppo grande?

• Per cortesia connettiti per rispondere
71 risposte a questa discussione

#21 Landex

Inviato 01 settembre 2015 - 08:33

Ezy ti ha detto più volte che quel monitor lo ha provato e non va bene per ciò che costa ecc.
Non continuare a chiedere pareri su quello.
Comunque con un monitor 4k per scendere a 1440p dovresti fare un downgrade, cosa che non è mai consigliabile perche l'immagine risulta brutta, sgranata, che già con non l'ottima qualità dell'asus non è davvero bello.
  • Ezyy, KenMaster e MauAsRoma piace questo

#22 Ezyy

Inviato 01 settembre 2015 - 08:35

Ma scusa, ma te quale monitor hai?
Io non vorrei escludere a priori il 4K per il semplice motivo che in futuro probabilmente acquisterò un'altra 970. Quello che vorrei capire è, avendo una sola 970 su un monitor 4K riuscirò comunque almeno a giocare a risoluzione a 2K? 2540x1440 mi pare. Perché se così fosse non escluderei a priori un 4K, l'importante è che riuscirò a sfruttare la 970 alla risoluzione da lei supportata che se non sbaglio in singola dovrebbe essere 2540x1440. O no?
Questo asus 4K fa proprio schifo secondo te?

http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/01/...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

si che puoi giocare a 2k su un monitor 4k.....ma ha senso? .....l'asus in generale è sufficiente, ma fra i 4k è il pannello peggiore ed è inferiore al q2770pqu.

Io il mio consiglio l'ho dato poi decidi tu ;) penso di essere stato chiaro

Alla fine tu sei abituato con una TV normale, qualsiasi monitor da me elencato è un milione di volte meglio.

• KenMaster e MauAsRoma piace questo

#23 MauAsRoma

MauAsRoma

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi

Inviato 01 settembre 2015 - 08:44

si che puoi giocare a 2k su un monitor 4k.....ma ha senso? .....l'asus in generale è sufficiente, ma fra i 4k è il pannello peggiore ed è inferiore al q2770pqu.

Io il mio consiglio l'ho dato poi decidi tu ;) penso di essere stato chiaro

Alla fine tu sei abituato con una TV normale, qualsiasi monitor scegli fra quelli da te e da me elencati sarà un milione di volte meglio.

Si ma allora mi chiedo. Possibile che non esiste un 28" o un 29" almeno come grandezza con le caratteristiche miglior che dici te e che possiedono i monitor che mi hai detto? Essendo abituato con un 37" non vorrei ritrovarmi un micro schermo. Capisci?

Quindi nemneno questo Philips va bene per il 2K, giusto?
4d25770c29b3ff2b90997bd90dcc88d5.jpg

Oppure questo sempre AOC?
3fa8a8ec4abbc5ec7d47f5d3fa3cc281.jpg

#24 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 01 settembre 2015 - 08:55

Mau credo tu abbia avuto parecchie risposte su valide alternative (tra l'altro da una persona che fidati è molto esperta come Ezyy che tra l'altro ha la fortuna di provarli spesso di persona molti monitor) , hai valide opzioni sia che tu voglia scegliere il 2k , sia che tu voglia scegliere il 4k.

Ok tutto ma non è che ci puoi propinare tutti i monitor di amazon e chiedere se vanno bene eh :D .

Dico capisco che tu sia mooolto indeciso ma fidati che le opzioni (e tutte valide) ti sono state date , ergo deciditi ^^

• MauAsRoma piace questo

#25 Ezyy

Inviato 01 settembre 2015 - 08:57

28 pollici è l asus che hai citato....ma è un grandezza insolita, la maggior parte sono 27 :)

• KenMaster e MauAsRoma piace questo

#26 MauAsRoma

MauAsRoma

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 78 messaggi

Inviato 01 settembre 2015 - 08:58

Mau credo tu abbia avuto parecchie risposte su valide alternative (tra l'altro da una persona che fidati è molto esperta come Ezyy che tra l'altro ha la fortuna di provarli spesso di persona molti monitor) , hai valide opzioni sia che tu voglia scegliere il 2k , sia che tu voglia scegliere il 4k.

Ok tutto ma non è che ci puoi propinare tutti i monitor di amazon e chiedere se vanno bene eh :D .

Dico capisco che tu sia mooolto indeciso ma fidati che le opzioni (e tutte valide) ti sono state date , ergo deciditi ^^

Siete stati indubbiamente efficienti nelle vostre risposte e nel consigliarmi, però speravo esistesse un monitor più grande con le caratteristiche da voi descritte a questo punto per sfruttare la sola 970 che ho al momento.
Comunque siete davvero dei grandi e chiedo scusa se vi ho rincoglionito di monitor e post.

• KenMaster piace questo

#27 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 01 settembre 2015 - 09:00

Siete stati indubbiamente efficienti nelle vostre risposte e nel consigliarmi, però speravo esistesse un monitor più grande con le caratteristiche da voi descritte a questo punto per sfruttare la sola 970 che ho al momento.
Comunque siete davvero dei grandi e chiedo scusa se vi ho rincoglionito di monitor e post.

Mau fidati che con i monitor che ti ha consigliato Ezyy e la tua 970 ti godrai una grafica da capogiro ;) , non farti problemi e comprati uno di quei monitor che io me li sogno la notte asd

• Ezyy e MauAsRoma piace questo

#28 MauAsRoma

MauAsRoma

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 78 messaggi

Inviato 01 settembre 2015 - 09:00

28 pollici è l asus che hai citato....ma è un grandezza insolita, la maggior parte sono 27 :)

Grazie Ezyy. Siccome che ho visto solo ora un aoc da 32" che supporta la risoluzione 2K volevo un vostro parere se era possibile su questo modello. Ma se vi ho un po' frantumato le palle vi capisco!
56a1ee555570eecebc1d53c56a2b6e49.jpg

#29 Ezyy

Inviato 01 settembre 2015 - 09:06

va bene come pannello.....ora....ti prego comprane uno, anzi facciamo una bella cosa lo compro io per te va bene? xD

Dai ora basta, ti abbiamo già dato fin troppe risposte e motivazioni :)

• KenMaster, Ma anche boh e MauAsRoma piace questo

#30 MauAsRoma

MauAsRoma

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 78 messaggi

Inviato 01 settembre 2015 - 09:08

va bene come pannello.....ora....ti prego comprane uno, anzi facciamo una bella cosa lo compro io per te va bene? xD

Dai ora basta, ti abbiamo già dato fin troppe risposte e motivazioni :)

Se lo compri te per me te vado a fa un monumento da qualche parte!

Grazie di nuovo a quanti sono intervenuti.
Vi faranno sicuramente Santi.
Grazie per la pazienza.
Vi aggiornerò quando comprerò lo schermo.
Buona serata
  • KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!