Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 600€


PybY
 Condividi

Post Raccomandati

Su #### fanno storie anche con una r9 270 se non monti un alimentatore "da almeno 600W con certificazione 80+ e di marche conosciute"...

Ma puoi "forzarli" a montarlo tramite mail quando ti scrivono appunto che l'alimentatore che hai scelto "non è ottimale" per la configurazione ;)

 

 

omg fanno storie anche con una 270 ???

 

hobbz6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

omg fanno storie anche con una 270 ???

 

hobbz6.jpg

Con la mia configurazione hanno fatto storie ma li ho convinti a montare l'alimentatore che avevate consigliato voi sia tramite mail che tramite telefono... Anche con mio cugino hanno fatto lo stesso (gli ho passato la mia configurazione e ha cambiato solo case)...

 

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi più tardi ...

Ciao a tutti non voglio aprire un altra discussione, ma adesso che arriva natale mi voglio fare il pc, visto che ho raggiunto il budget di 600€, vorrei comprare tutte le componenti su ####, nei 600€ sono inclusi monitor e tastiera, il mouse c'e l'ho già, massimo posso arrivare a 650€ il sistema operativo c'è l'ho win 7

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi pongo la stessa domanda ogni volta che succede ..... non ho mai capito a cosa serva aprire un topic mesi prima di poter effettivamente acquistare la configurazione.

 

Comunque....

 

 

Ciao a tutti non voglio aprire un altra discussione, ma adesso che arriva natale mi voglio fare il pc, visto che ho raggiunto il budget di 600€, vorrei comprare tutte le componenti su ####, nei 600€ sono inclusi monitor e tastiera, il mouse c'e l'ho già, massimo posso arrivare a 650€ il sistema operativo c'è l'ho win 7

 

650 euro monitor + componenti + tastiera giusto?

 

Assemblaggio incluso o il pc lo assembli te?

 

Spese di spedizioni incluse nel budget?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC vecchiotto:meglio cambiare o con un ssd posso risolvere?

      buonasera a tutti, ho un asus vecchiotto che ha circa 8 anni. intel core 1.5, 2.80 ghz, 8 gb ram da un po di tempo spesso si incanta per una decina di secondi e non funziona molto bene...ho gia resettato ma rimane lo stesso problema...ho l antivirus ecc e non ha rilevato anomalie.. siccome non ho esigenze particolare, uso il pc solo x internet/ word/ volevo chiedere ai piu esperti se potevo provare con l' inserimento di un nuovo hd ssd oppure mi consigliate di cambiare proprio il pc. gra

      in PC Completi

    • Pc "vecchiotto", possibile "modernizzarlo"?

      Salve a tutti, io ho un PC Acer Predator G3610, modello vecchiotto, purtroppo e ovviamente i giochi di ultima generazione non vanno. Avevo provato, ad esempio, Assassin's Creed V e andava terribilmente a scatti (già Black Flag ogni tanto andava lento o a scatti). Vorrei chiedere a voi, che siete decisamente più esperti di me, se è possibile potenziare questo computer, nonostante sia di 5 anni fa, per poter migliorare le sue prestazioni. Immagino sia difficile che possa migliorarne le prestazion

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...