Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 600€


PybY
 Condividi

Post Raccomandati

Allora  PybY come ha detto Ken sopra su #### ti montano la scheda video,ma non il dissipatore after market,quindi hai due opzioni:

 

1)Eseguire tu il montaggio del dissipatore ad aria Cooler Master Hyper TX3 Evo (trovi guide su YT)

2)Aggiungere nel carrello di #### il seguente servizio al modico prezzo di 10 euro:Montaggio dissipatori non stock .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutto compatibile anche se in una config da 600 euro e passa magari optare per case migliore di un itek zeero non sarebbe male eh ^^

 

La ram prendila a basso profilo anche se con quel dissi non dovrebbero comunque esserci problemi con ram alte se non ricordo male.

 

Il resto ci siamo anche se io andrei su una gtx 960 tutta la vita al posto della 280 onestamente , non tanto per le prestazioni in se (siamo li li )ma quantomeno per i driver nvidia e per il fatto che consuma e scalda meno ;)

 


A già come saprai e ti avranno già detto il dissipatore cpu e la scheda video dovrai montarli da te se compri da #### ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si poi tra l ' altro se da #### prende la 280 insieme al xfx 550 watt li faranno storie perchè a loro dire non basta come wattaggio per quella vga :D (cioè lol proprio ......) , invece con la 960 non credo gli faranno storie.

Su #### fanno storie anche con una r9 270 se non monti un alimentatore "da almeno 600W con certificazione 80+ e di marche conosciute"...

Ma puoi "forzarli" a montarlo tramite mail quando ti scrivono appunto che l'alimentatore che hai scelto "non è ottimale" per la configurazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC vecchiotto:meglio cambiare o con un ssd posso risolvere?

      buonasera a tutti, ho un asus vecchiotto che ha circa 8 anni. intel core 1.5, 2.80 ghz, 8 gb ram da un po di tempo spesso si incanta per una decina di secondi e non funziona molto bene...ho gia resettato ma rimane lo stesso problema...ho l antivirus ecc e non ha rilevato anomalie.. siccome non ho esigenze particolare, uso il pc solo x internet/ word/ volevo chiedere ai piu esperti se potevo provare con l' inserimento di un nuovo hd ssd oppure mi consigliate di cambiare proprio il pc. gra

      in PC Completi

    • Pc "vecchiotto", possibile "modernizzarlo"?

      Salve a tutti, io ho un PC Acer Predator G3610, modello vecchiotto, purtroppo e ovviamente i giochi di ultima generazione non vanno. Avevo provato, ad esempio, Assassin's Creed V e andava terribilmente a scatti (già Black Flag ogni tanto andava lento o a scatti). Vorrei chiedere a voi, che siete decisamente più esperti di me, se è possibile potenziare questo computer, nonostante sia di 5 anni fa, per poter migliorare le sue prestazioni. Immagino sia difficile che possa migliorarne le prestazion

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...