Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Chinaski

    Chinaski

  2. Guatayabas

    Guatayabas

  • Discussioni Simili

    • Consigli su come illuminare il case?

      Ciao a tutti,sono nuovo . Come da titolo, sto cercando un modo per illuminare il case con led bianchi,avevo pensato a delle ventole leddate (ne ho già due sul davanti) solo che non riesco a sciegliere il modello...Stavo pensando alle AF140 della corsair,ma alcuni dicono che non emettano molta luce e non so che fare...ho visto altri modelli di varie marche,ma nessuno in particolare mi convince (per via della luminosità ridotta e/o per la luminosità),mi stava venendo in mente di ricorrere a dei l

      in Case e Alimentatori

    • Vorrei illuminare l'interno del case

      Salve a tutti, premetto che non ho la minima idea di dove inserire la domanda e scelgo questa sezione perché alla fine riguarda l'interno del case e l'alimentatore (alla lontana).   Nel mio PC ci sono due ventole con led rossi ma sono solo carini da fuori, non illuminano dentro.   Vorrei sapere cosa comprare per illuminare l'interno del case, così da vedere dalla finestrella i vari componenti.   I colori del mio case sono ROSSO per le luci e NERO per tutto il resto, per cui serve qualcosa

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...