Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consigli per un RPG? (PC)

Rpg MMorpg Magic

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#11 Mithrandir

Mithrandir

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 22 agosto 2015 - 02:47

Per quanto riguarda Bound by Flame, ho guardato un paio di gameplay e sembra molto bello  B)  Però non ho trovato uno straccio di wiki o siti in cui lo spieghino :/ Quindi prima che lo compri volevo chiedervi:

1. Che classi ci sono? Dal gameplay che ho visto parlavano del pyromancer ma ce ne sono altre immagino
  2. Si gioca in singolo o c'è una specie di team del tipo Dragon's Dogma? Non si capisce da quello che ho visto
  3. Ho visto che c'è anche un aspetto di possessione di qualche demone (?) Se sbaglio correggetemi... In caso avessi capito in cosa consiste?
  4. é open world o si basa su una serie di quest?

• Uther94 piace questo

#12 Uther94

Inviato 24 agosto 2015 - 04:31

Allora intanto ti linko la nostra recensione del gioco così ti fai un'idea  ;)  http://pc-gaming.it/...ame-recensione/poi:

1. Non esiste il classico sistema delle classi nel senso che, il gioco ruota attorno al doppio sistema di combattimento guerriero\ramingo e in base alle decisioni che prenderai all'interno del gioco ai poteri da piromante, l'albero delle abilità si sviluppa su questi tre rami e poi sta a te scegliere che taglio dare al tuo pg.
  2. Il titolo si gioca esclusivamente in singol player e c'è un sistema di compagni reclutabili in stile mass effect (ma non ti aspettare la stessa profondità :( )
  3. Se decidi di giocarci non voglio spoilerarti niente, ma si hai visto bene c'è anche un demone di mezzo :D
  4. Il gioco non è open world ma segue una quest principale lungo vari scenari di gioco che offrono delle side quest e sono liberamente esplorabili.

Spero di esserti stato utile, personalmente non mi è dispiaciuto e se cerchi un rpg valido per colmare il vuoto fino al periodo invernale è sicuramente adatto :)

#13 Mithrandir

Mithrandir

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 27 agosto 2015 - 09:47

Si grazie mille della risposta  :) Adesso me lo prendo mi ispira! Grazie a tutti :) :)

• Uther94 piace questo

#14 Uther94

Inviato 27 agosto 2015 - 04:02

Si grazie mille della risposta   :) Adesso me lo prendo mi ispira! Grazie a tutti :) :)

facci sapere come va ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!