Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro

      Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto

      in Problemi tecnici

    • Ho un problema con il mio nuovo laptop gaming appena comprato

      Buonasera! Ho comprato un laptop gaming acer nitro 5 un paio di giorni fa, andava tutto bene fino a quando ieri improvvisamente mentre giocavo gli FPS sono calati drasticamente insieme alla grafica e da allora il computer non gira più come prima, e non riesce nemmeno a fare girare bene fortnite. Ho telefonato all'assistenza e cercato con un mio amico quale fosse il problema ma niente, non ne siamo venuti a capo. Inizialmente ho pensato che era un problema di temperature  però Sia il mio amico ch

      in Problemi tecnici

    • One drive, corrompe file se disinstallato?

      Ragazzi,ho appena scollegato one drive dal pc che era stato attivato di default con installazione di windows,però ho gia scaricato molti giochi,è possibile che alcuni file di determinati giochi si siano sincronizzati e ora avendo scollegato one drive mi può portare dei problemi?

      in Windows

    • Comprato Lenovo legion!

      Dopo 4 anni di utilizzo il mio vecchio hp pavillion 15 iniziava a morire lentamente allora sono riuscita a venderlo e questa volta ho voluto mirare su un portatile gaming, le scelte erano tantissime anche se il mio budget era limitato quindi sono andata incontro ad alcuni compromessi (posso fare a meno della ssd,non mi importa avere un i7 di ultima generazione anche perché un i5 7300hq fa il suo sporco lavoro, la ram mi accontento di 8gb ddr4 poi espandibile a 16 in futuro se ne ho bisogno) Ma v

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...