Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Chinaski

    Chinaski

  2. Ezyy

    Ezyy

  • Discussioni Simili

    • Upgrade necessario? Ryzen 2600 e RTX 3070 ti

      Ciao a tutti ragazzi e buon anno,   sono qua ovviamente per richiedere i vostri preziosi consigli   Gioco in 2k con una 3070 ti e come processore ho un ryzen 5 2600, proprio sulla CPU volevo chiedervi se secondo voi non sia il caso di fare un aggiornamento o se va ancora bene e non fa da collo di bottiglia nelle prestazioni. L'idea in generale era un ryzen 5 5600x, so pero' che anche Intel e' passata al contrattacco recentemente portando ottime CPU, solo che da quel che ho ca

      in PC Completi

    • Si può giocare a gli sparatutto con monitor a 5ms di input lag?

      Ma 5ms nell' ambito del gaming NON competitivo com'è come numeroso? Ho trovato un monitor molto buono se non per il fatto che l'input lag/tempo di risposta è un po' altino. (5milli secondi) Ovviamente non ho l'esperienza per dire se effettivamente è infattibile, è per questo che ve lo chiedo.    

      in Monitor

    • MMORPG in prima persona

      Potete consigliarmi degli mmorpg in prima persona free to play? ho provato a cercarne ma senza risultato

      in Free to Play



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...