Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Con la bava alla bocca!!


Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

Purtroppo è la pura verità...che tristezza :(

purtroppo dopo tanti anni e anche normale ma dato che ancore e visto abbastanza lo stanno facendo morire lentamente ( finchè gli ascolti vanno)

ho registrato le nuove puntate di lupin ma ho paura ha guardarle  :D

non vorrei avessero rovinato anche questo capolavoro  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho registrato le nuove puntate di lupin ma ho paura ha guardarle  :D

non vorrei avessero rovinato anche questo capolavoro  :)

Io per non sbagliare non ho fatto nemmeno quello :P

 

Per me Lupin si ferma alla II° serie, dopodichè è andato in pensione...cambiati i disegnatori, cambiate le sceneggiature e la storia...naaaa non è fattibile!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per non sbagliare non ho fatto nemmeno quello :P

 

Per me Lupin si ferma alla II° serie, dopodichè è andato in pensione...cambiati i disegnatori, cambiate le sceneggiature e la storia...naaaa non è fattibile!! ;)

concordo infatti possiedo i dvd fino alla seconda serie 

anche se la prima e la migliore in assoluto e ogni tanto li rivedo con estremo piacere 

però la terza l'ho guardata perchè lupin e lupin  :D

anche se dopo la morte di del giudice e pellegrini i film non sono la stessa cosa  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo infatti possiedo i dvd fino alla seconda serie 

anche se la prima e la migliore in assoluto e ogni tanto li rivedo con estremo piacere 

però la terza l'ho guardata perchè lupin e lupin  :D

anche se dopo la morte di del giudice e pellegrini i film non sono la stessa cosa  :(

Certo, come non si può seguire la saga di un icona del cartoon come Lupin, però caspita, chiamatemi pure nostalgico, ma quando mi cambiano la natura di un capolavoro, quindi disegnatori in primis, ideatori e alla fine il concetto stesso per cui è nata la storia a me il sistema nervoso inizia ad irritarsi e non tollerare più :P

é come se mi riproponessero L'uomo Tigre o Capitan Harlock rivisti....it's impossible!!! Vado la e gli piazzo una bomba!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, come non si può seguire la saga di un icona del cartoon come Lupin, però caspita, chiamatemi pure nostalgico, ma quando mi cambiano la natura di un capolavoro, quindi disegnatori in primis, ideatori e alla fine il concetto stesso per cui è nata la storia a me il sistema nervoso inizia ad irritarsi e non tollerare più :P

é come se mi riproponessero L'uomo Tigre o Capitan Harlock rivisti....it's impossible!!! Vado la e gli piazzo una bomba!! :D

ken il guerriero- devil-man  :D

questi remake non si possono fare  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...