Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Con la bava alla bocca!!


Chinaski
 Condividi

Post Raccomandati

No raga, oggi sono davvero euforico!!

Ma avete visto oggi sia i simpson che  la puntata di futurama??

Forse i più pischelli non riescono a capire le associazioni, ma per chi come me è nato negli anni '80 è davvero una goduria!!

Richiami a cartoons '70/'80 che hanno fatto la storia della mia cultura, mamma mia che emozione Voltron, Ciobin, Actarus, Daltanius etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vari problemi in serata non mi hanno permesso di rispondervi, sorry :)

 

Comunque la serie dei simpson se non ricordo male dovrebbe essere la '23, quella di futurama la 8, entrambe su italia uno.

 

Si, anche io son daccordo che le nuove puntate siano alquanto penose, poco degne di matt groening e del suo folle genio, ma purtroppo ragazzi si sa, nothing gold can stay.

 

Uhhhh dimenticavo, tra i richiami ai vecchi cartoons ce n'è stato uno che mi ha fatto uscire di testa dall'emozione....sicuramente mastro Ken non puà averlo dimenticato, ma stiamo parlando di Yattaman, yattaman e il gran filone d'oro....coraggioso e battagliero yattamaaaan!!! No raga, ho le lacrime, mi sono commosso solo a scrivere ste poche righe

 

asd asd sono proprio vecchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

Ciao Chinaski, comunque se vai su youtube ci sono proprio i cartoni, le sigle, ecc. Ogni tanto ci vado perchè ho bisogno di tornare indietro nel tempo con la mente e poi amo tantissimo le sigle di quei cartoni animati.  :)

Mi ero perso questo thread scusate :P

Si lo so, ma no problem, ho tutte le serie anni 70/80 in cofanetto originale asd asd :D ...lo so, sono un pazzo maniaco, ma è il mio tesssoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo hanno perso molto 

infatti dalla 20 stagione in poi ormai non li guardo più come prima anzi tante volte li evito proprio  :(

mentre mi riguardo con vero piacere le vecchie serie  :)

Purtroppo è la pura verità...che tristezza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...