Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Fallout 4


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Devo copiarla in qualche posto particolare nel C o la posso buttare cosi anche all'inizio?

 

Non posso aggiungere la cartella perchè mi dice che deve essere vuota.

 

Strano , spegni steam comunque.

 

La cartella è quella in steam - steamapps - common - fallout4 giusto? Prova a tagliarla e incollarla invece di fare copia-incolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo copiarla in qualche posto particolare nel C o la posso buttare cosi anche all'inizio?

 

Non posso aggiungere la cartella perchè mi dice che deve essere vuota.

La cartella la puoi mettere dove vuoi, fai una cosa crea un cartella vuota e vedi se te la fa aggiungere. Se ti da esito positivo ci sposti dentro quella di fallout :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Dopo 106 ore l'ho finito, che dire, dannatamente epico, non l'ho finito al 100% perchè dopo un po mi annoiavo a fare i soliti giri e ho deciso di fare solo missioni della trama ma so già che la prossima volta starò dalla parte dell'istituto, cosi per curiosità :D

complimenti :) Io purtroppo non ho avuto tempo, su Fallout 3 mi ricordo di aver fatto 250 ore lol I tempi cambiano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?

      Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effet

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...