-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Rise of the Tomb Raider
-
Discussioni Simili
-
Cedo MSI GS66 STEALTH 11UE-208IT, 15,6'', I7-11800H, 16GB, 1TB, Nero
Ciao a tutti, non so se ho azzeccato la sezione (chiedo scusa ed indicazioni in merito), ma cedo il notebook in oggetto che ha circa 1 mese di garanzia, contattatemi se interessati Grazie e buon gaming a tuttiin Portatili
-
Problema con le ventole Corsair Crystal 570X
Finalmento ho assemblato il mio primo PC Gaming ( per adesso si accende si accende :D) Le 3 ventole che sono gia incluse nella Case: Corsair Crystal 570X le ho spostate 2 sopra e 1 dietro per fare posto al: Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt. il problema è che le 3 ventole che ho spostato non si accendono e no danno segno di vita, le ventole le ho inserite nel controller rgb nella parte del cable managment . La scheda madre: MSI MPG Z490 GAMING EDGE WIFI -
Compro MSI GS75 Stealth 9SE-493IT
Salve a tutti, sono mesi che sto cercando un buon notebook da gaming e sono incappato in vari ottimi prodotti. Ricerco prestazioni e bellezza soprattutto, ma alla fine mi sono innamorato di questo MSI GS75 Stealth 9SE-493IT con le seguenti specifiche tecniche: Intel core i7 9750 h, 16gb ddr4 di ram 2666mHz , 1tb di ssd (m2) e una nvidea rtx 2060 con 6 gb dedicati gddr6 Per un totale di 2000 euro, ho visto dei benchmark e notato che tende a scaldarsi un pochino, per carità non prin Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.