Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Strategici a turni per Windows 7 64 bit


Aliseo
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, sto riscontrando problemi a trovare un buon numero di strategici a turni per il 64 bit di win 7, molti giochi belli stanno fino a win 7 32.

Sembra che le case produttrici stiano lasciando andare questo genere, a parte xcom 2 e civilization beyond earth in uscita tra poco.

 

Qualcuno è così gentile da consigliarmi qualche bel gioco del genere che giri bene su win 7 a 64 bit?

Grazie infinite!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

 

 

Ma figurati, cercavo comunque qualcosa di graficamente appetibile, tipo xcom.

Anche qualche strategico in tempo reale ma non gdr, tipo pillars of ethernity, sta roba qui insomma.

Se cerchi uno strategico a turni valido non puoi non pensare a un Total War, Rome o Attila che sia a seconda di cosa preferisci altrimenti si un Civilizzation Beyond Earth può andare.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, considera che oggi giorno nonostante sia molto calato rispetto al decennio scorso il mercato degli strategici è ben lungi dall'essere morto. Purtroppo è vero che rispetto a un tempo sono diminuite le software house che producono strategici di alta fascia ma qualcosa sia nell'RTS che negli strategici a turni c'è e anche qualche indie valido si trova. Piccola nota Endless ci ho giocato e l'ho amato davvero un bel gioco, con meccaniche molto solide pero forse è un po lento, mentre blackguards 2 è un RPG a turni non uno strategico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo - Koorui 25E3A02

      Ciao a tutti, ho appena collegato al pc questo nuovo monitor che ho comprato: https://www.amazon.it/dp/B0C68XNMRW?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details tuttavia sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo (tipico di quando non ci sono i drivers corretti) e non so di preciso a cosa sia dovuto, magari windows 10 non ha installato correttamente i drivers ? come posso verificare da cosa dipende ? https://i.imgur.com/HoqYUoV.png  

      in Monitor

    • Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?

      Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.  

      in Audio

    • consiglio computer fisso 2000 euro o poco più

      Salve a tutti, ho navigato in lungo e in largo su internet per cercare i pezzi migliori per creare un pc fisso un po' me ne intendo (il minimo indispensabile) ma desideravo il parere di qualcuno più esperto di me.  volevo creare un pc fisso per sostituire il mio portatile dove non girano molto lentamente i programmi che mi servono per lavorare e  per hobby. il mio budget è sui 2000 euro sono disposto a spendere anche qualcosina in più per qualche prestazione migliore che mi possa essere uti

      in PC Completi

    • PC per giochi strategici 2018-2019

      Ciao a tutti!!! Volevo chiedervi dei consigli su un acquisto di un pc da gaming con un budget economico. Premetto che ho un Mac del 2012 con 8 GB di RAM e una Intel HD 4000 con cui faccio molta fatica a giocare a qualsiasi titolo. Di solito gioco titoli strategici del tipo Europa universalis 4, hearts of iron 4, civilization VI, o i vari total war che questo Mac non regge, talvolta non arriva nemmeno  a 20 fps a dettagli minimi e ogni gioco diventa ingiocabile. Per questo cercavo un portati

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...