Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mirror’s Edge Catalyst


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

HucQxfG.png

 

Sviluppatore: EA Digital Illusions CE

Publisher: Electronic Arts

Genere: Action-adventure, platform

 

 

Data di rilascio: 24 Maggio 2016

 

In Mirror’s Edge Catalyst, sperimenterete la storia e l’ascesa di Faith, un’audace Runner che scopre una verità nascosta tra le mura della città in cui vive. Attraverso il suo viaggio, Faith esplorerà ogni angolo  della città, dalla cima più alta degli splendidi grattacieli, agli oscuri tunnel che scorrono sotto.

 

I giocatori dovranno dominare l’ambiente, sfruttando il momento e calibrando il combattimento per sconfiggere l’oppressione dell’élite dominante, scoprendo oscuri segreti dietro la bella e scintillante facciata della città. Mirror’s Edge Catalyst dà ai giocatori la libertà di esplorare l’intera città, scoprendo una varietà di nuove attività, tra cui corse da un punto a un altro, puzzle legati all'ambientazione e missioni da completare, ognuna con i propri ritmi.

 

 

Wx01BSA.jpggUruVdj.jpg2DPensT.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News:

 

Electronic Arts e DICE hanno rilasciato due nuovi video gameplay di Mirror's Edge: Catalyst. In questi video vediamo le meccaniche di movimento e combattimento. Ricordandovi che il gioco è atteso per il 24 maggio vi lascio ai video.

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Impossibile completare la connessione VPN

      Buon pomeriggio ragazzi Vi scrivo perchè spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Da pochi giorni sono passato in ftth, la linea va benissimo ma purtroppo non riesco a connettermi al server aziendale e quindi non riesco a lavorare da casa. Ho parlato con i tecnici aziendali ma non sono stati capaci di aiutarmi, così ho chiamato il mio gestore che è wind 3 Purtroppo nemmeno loro sono riusciti ad aiutarmi poichè queste sono modifiche che loro non possono fare.

      in Internet & Networking

    • Aiuto nel completare la build

      Carissimi, sto finendo di realizzare ed acquistare la configurazione per il nuovo pc di casa per il più giovane dei miei ragazzi e vorrei avere da voi dei consigli. Quelli indicati sono già stati acquistati e/o di prossima consegna. La premessa è che ho dovuto fare delle scelte in funzione delle disponibilità del mercato... CPU: Intel Core i5-10600K MB: MSI MAG Z490 TOMAHAWK RAM: Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4BL RGB, 3200 MHz, DDR4 SSD NVMe: Sabrent SSD Interno 1TB Roc

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...