Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Assassin's Creed Unity e l'ottimizzazione


Sn1p3r1mpuls3
 Condividi

Post Raccomandati

Aspetta che do un occhiata al sito amd che è da un po che non ci entro ;)

 

DDUninstaller lo scarichi da qua comunque, scusa ma son da smartphone e sto maledetto t9 scrive quello che gli pare ogni tanto ;)

 

http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html

 

Il sito mi da errore quando cerco i driver della tua vga....ma perchè non aggiorni direttamente ad 8.1 e scarichi questi che c'è il link diretto?

 

http://support.amd.com/it-it/download/desktop?os=Windows+8.1+-+64

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che do un occhiata al sito amd che è da un po che non ci entro ;)

 

DDUninstaller lo scarichi da qua comunque, scusa ma son da smartphone e sto maledetto t9 scrive quello che gli pare ogni tanto ;)

 

http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html

 

Il sito mi da errore quando cerco i driver della tua vga....ma perchè non aggiorni direttamente ad 8.1 e scarichi questi che c'è il link diretto?

 

http://support.amd.com/it-it/download/desktop?os=Windows+8.1+-+64

Volevo evitare di aggiornare a 8.1 (un altra volta) però se è necessario per i driver lo farò (sperando di poter giocare mentre lo store scarica almeno)...

Quei driver li avevo già visti e appunto serve Win8.1... Quindi aggiorno e installo direttamente quelli oppure aggiorno, disinstallo i vecchi con DDUnisnstaller e poi installo i nuovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intanto disinstalla tutto con DDU e poi leggi qua:

 

The AMD Catalyst™ Software Suite, AMD Catalyst™ 15.7 contains the following: AMD Catalyst™ Display Driver version 15.20.1046. Compatible Operating Systems: Windows® 10 (32 & 64-bit), Windows® 8.1 (32 & 64-bit) and Windows® 7 SP1 or higher (32 & 64-bit)

 

 

Ergo i driver AMD Catalyst 15.7 dovrebbero funzionare anche su win 8 ;)

 

Oppure fai una cosa come si deve ed andiamo sul sicuro:

 

1) Aggiorna a win 8.1

2) Riavvia il pc

3) Disinstalla i vecchi driver con DDU

4) Riavvia il pc

5) Installa i nuovi amd 15.7 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intanto disinstalla tutto con DDU e poi leggi qua:

 

The AMD Catalyst™ Software Suite, AMD Catalyst™ 15.7 contains the following: AMD Catalyst™ Display Driver version 15.20.1046. Compatible Operating Systems: Windows® 10 (32 & 64-bit), Windows® 8.1 (32 & 64-bit) and Windows® 7 SP1 or higher (32 & 64-bit)

 

 

Ergo i driver AMD Catalyst 15.7 dovrebbero funzionare anche su win 8 ;)

Ho provato il "Rilevamento e Installazione Automatici" ma mi segna sempre 14.4 che già ho...

Quindi i driver 15.7 da dove li dovrei scaricare? Seleziono Windows 8.1 (64bit) oppure Windows 7(64bit)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi sopra, ho editato 

Grazie! 

Un ultima domanda: se lascio ad aggiornare a Windows 8.1 il PC stanotte, completerà solo il download o farà in automatico anche l'update (e quindi tutto in automatico senza bisogno che ci sia qualcuno a controllare)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! 

Un ultima domanda: se lascio ad aggiornare a Windows 8.1 il PC stanotte, completerà solo il download o farà in automatico anche l'update (e quindi tutto in automatico senza bisogno che ci sia qualcuno a controllare)?

Di solito fa tutto lui in automatico però sinceramente è consigliabile stare davanti al pc quando si fanno ste cose e controllare, magari appare qualche richiesta e si deve intervenire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito fa tutto lui in automatico però sinceramente è consigliabile stare davanti al pc quando si fanno ste cose e controllare, magari appare qualche richiesta e si deve intervenire :)

Grazie mille per il tuo aiuto

Sta già al 26% il download e non vorrei interromperlo, quindi non posso spegnere il PC... Comincio a prepararmi alla notte bianca xD

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il tuo aiuto

Sta già al 26% il download e non vorrei interromperlo, quindi non posso spegnere il PC... Comincio a prepararmi alla notte bianca xD

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Ma nooo vai tranquillo che nel giro di un oretta hai fatto tutto ;)

 

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema gpu non rilevata (a caso) RTX 4070 SUPER

      Allora, è quasi una settimana che provo il pc nuovo (rtx msi 4070 super, ryzen 5 7600x, 32gb ram, psu 750w msi gold, mobo B650 Eagle, ssd nvme wd_black 1tb, W11 pro) e tutto ok.   Il secondo giorno avviando il pc dopo aver comprato un cavo display port/hdmi non mi ha dato nessun segnale sui due schermi che avevo. Ho premuto il tasto di riavvio del case e poi da li tutto liscio, ma per sicurezza ho reinstallato i driver della scheda video in maniera pulita con DDU.   Per un pa

      in Problemi tecnici

    • Temperature alte

      ciao . da quando ho assemblato questo pc ho notatoche appena accendo il pc le temperature sono alte dopo 1 minuto scendono e normale con questa configurazione ?

      in Raffreddamento

    • GPU - temperature alte e ventole spesso al massimo

      Buon anno! Spesso il PC della mia ragazza raggiunge temperature legate alla GPU molto alte e le ventole girano al massimo in situazioni "anomale", per esempio appena aperto un qualsiasi gioco sul menu principale (a partita non ancora iniziata). E' vero che è un micro-ATX però mi fa strano il comportamento a PC appena acceso, con il fresco in casa... Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? c'è un problema hardware o software? ################# Scheda madre: Gigabyte

      in Raffreddamento

    • Temperature i5 13600kf

      Ciao a tutti,  Durante la fase di caricamento del volo su Flight Simulator (quindi per pochi secondi), la CPU raggiunge picchi sui 90°C, mentre durante l'utilizzo la media rimane intorno ai 50-60°C. È tutto di default (non ho attivato neanche l'xmp) CPU i5 13600kf Dissipatore Deepcool ls520 Qualcuno saprebbe dirmi il motivo e se può essere un problema?  Grazie!

      in Raffreddamento

    • PC per video editing e game

      Buongiorno a tutti.   Premesso che ho pochissima esperienza con i PC, chiedo aiuto per assemblare (o farmi assemblare) un PC per mio figlio.   Lo utilizzerebbe con Adobe Premiere e Adobe Photoshop (si diverte con i montaggi video) e al momento con giochi come Fortnite e Minecraft.   Come budget ho preventivano circa 1000€ utilizzando il monitor che ha attualmente.   Posso eventualmente valutare anche l’acquisto online di un PC già assemblato da negozi affi

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...