Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Assassin's Creed Unity e l'ottimizzazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#11 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 31 luglio 2015 - 08:05

Aspetta che do un occhiata al sito amd che è da un po che non ci entro ;)

DDUninstaller lo scarichi da qua comunque, scusa ma son da smartphone e sto maledetto t9 scrive quello che gli pare ogni tanto ;)

http://www.guru3d.co...r-download.html

Il sito mi da errore quando cerco i driver della tua vga....ma perchè non aggiorni direttamente ad 8.1 e scarichi questi che c'è il link diretto?

http://support.amd.c...indows 8.1 - 64

Volevo evitare di aggiornare a 8.1 (un altra volta) però se è necessario per i driver lo farò (sperando di poter giocare mentre lo store scarica almeno)...

Quei driver li avevo già visti e appunto serve Win8.1... Quindi aggiorno e installo direttamente quelli oppure aggiorno, disinstallo i vecchi con DDUnisnstaller e poi installo i nuovi?

#12 Chinaski

Inviato 31 luglio 2015 - 08:08

Allora, intanto disinstalla tutto con DDU e poi leggi qua:

The AMD Catalyst™ Software Suite, AMD Catalyst™ 15.7 contains the following: AMD Catalyst™ Display Driver version 15.20.1046. Compatible Operating Systems: Windows® 10 (32 & 64-bit), Windows® 8.1 (32 & 64-bit) and Windows® 7 SP1 or higher (32 & 64-bit)

Ergo i driver AMD Catalyst 15.7 dovrebbero funzionare anche su win 8 ;)

Oppure fai una cosa come si deve ed andiamo sul sicuro:

1) Aggiorna a win 8.1

2) Riavvia il pc

3) Disinstalla i vecchi driver con DDU

4) Riavvia il pc

5) Installa i nuovi amd 15.7 ;)

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#13 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 31 luglio 2015 - 08:15

Allora, intanto disinstalla tutto con DDU e poi leggi qua:

The AMD Catalyst™ Software Suite, AMD Catalyst™ 15.7 contains the following: AMD Catalyst™ Display Driver version 15.20.1046. Compatible Operating Systems: Windows® 10 (32 & 64-bit), Windows® 8.1 (32 & 64-bit) and Windows® 7 SP1 or higher (32 & 64-bit)

Ergo i driver AMD Catalyst 15.7 dovrebbero funzionare anche su win 8 ;)

Ho provato il "Rilevamento e Installazione Automatici" ma mi segna sempre 14.4 che già ho...

Quindi i driver 15.7 da dove li dovrei scaricare? Seleziono Windows 8.1 (64bit) oppure Windows 7(64bit)?

#14 Chinaski

Inviato 31 luglio 2015 - 08:17

Leggi sopra, ho editato ;)

#15 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 31 luglio 2015 - 08:22

Leggi sopra, ho editato 

Grazie! 

Un ultima domanda: se lascio ad aggiornare a Windows 8.1 il PC stanotte, completerà solo il download o farà in automatico anche l'update (e quindi tutto in automatico senza bisogno che ci sia qualcuno a controllare)?

#16 Chinaski

Inviato 31 luglio 2015 - 09:06

Grazie! 

Un ultima domanda: se lascio ad aggiornare a Windows 8.1 il PC stanotte, completerà solo il download o farà in automatico anche l'update (e quindi tutto in automatico senza bisogno che ci sia qualcuno a controllare)?

Di solito fa tutto lui in automatico però sinceramente è consigliabile stare davanti al pc quando si fanno ste cose e controllare, magari appare qualche richiesta e si deve intervenire :)

#17 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 31 luglio 2015 - 09:15

Di solito fa tutto lui in automatico però sinceramente è consigliabile stare davanti al pc quando si fanno ste cose e controllare, magari appare qualche richiesta e si deve intervenire :)

Grazie mille per il tuo aiuto
Sta già al 26% il download e non vorrei interromperlo, quindi non posso spegnere il PC... Comincio a prepararmi alla notte bianca xD

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

#18 Chinaski

Inviato 31 luglio 2015 - 09:18

Grazie mille per il tuo aiuto
Sta già al 26% il download e non vorrei interromperlo, quindi non posso spegnere il PC... Comincio a prepararmi alla notte bianca xD

Ma nooo vai tranquillo che nel giro di un oretta hai fatto tutto ;)

Facci sapere

#19 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 31 luglio 2015 - 09:22

Ma nooo vai tranquillo che nel giro di un oretta hai fatto tutto ;)

Facci sapere

Scaricare circa 4Gb con la connessione LinkWireless da 10mega in un oretta? Ci vorrebbe un miracolo xD
Comunque sto giocando a Tw3 mentre scarica ma ogni tanto controllo e sta andando avanti quindi non penso ci siano problemi giusto? :)

#20 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 31 luglio 2015 - 09:45

Non dovrebbero essercene ^^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!