Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

fifa16

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#11 BlackOcean88

BlackOcean88

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 22 settembre 2015 - 10:39

Io ho prenotato la key per PC ad un buonissimo prezzo.. Da quando ho scoperto il mondo delle key ho abbandonato le console e mi sono assemblato un buon PC :)

• KenMaster, Chinaski e Guatayabas piace questo

#12 Chinaski

Inviato 22 settembre 2015 - 11:20

Io ho prenotato la key per PC ad un buonissimo prezzo.. Da quando ho scoperto il mondo delle key ho abbandonato le console e mi sono assemblato un buon PC :)

Bravo Black, ottima decisione la tua :goodboy:

Ps) Benvenuto su Pc-Gaming.it :)

#13 BlackOcean88

BlackOcean88

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 22 settembre 2015 - 11:29

Bravo Black, ottima decisione la tua :goodboy:
Ps) Benvenuto su Pc-Gaming.it :)

Grazie mille!
  • Chinaski piace questo

#14 Stinettu

Stinettu

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 messaggi

Inviato 26 settembre 2015 - 10:51

alla fine l'ho preso per il pc e mi trovo molto bene....volevo solo sapere un informazione:

come faccio a collegare il pc al monitor della mia tv invece che a quello del pc perchè a fifa mi piace giocarci con uno schermo più grande.

un'altra cosa:non so se riesco a spiegarmi bene ma quando gioco a fifa ce l'ho a schermo interno se per caso esco un attimo per andare su google poi quando rientro non è più a schermo intero :( come faccio a far si che rimanga sempre a schermo intero :)

#15 Chinaski

Inviato 27 settembre 2015 - 08:37

alla fine l'ho preso per il pc e mi trovo molto bene....volevo solo sapere un informazione:

come faccio a collegare il pc al monitor della mia tv invece che a quello del pc perchè a fifa mi piace giocarci con uno schermo più grande.

un'altra cosa:non so se riesco a spiegarmi bene ma quando gioco a fifa ce l'ho a schermo interno se per caso esco un attimo per andare su google poi quando rientro non è più a schermo intero :( come faccio a far si che rimanga sempre a schermo intero :)

Che modello di tv hai? Trovi i dati nell'etichetta che trovi dietro se non lo ricordi.

Per lo schermo intero si possono provare diversi modi:

1) Dalle opzioni del gioco, in video di solito, dovrebbe esserci  la voce "schermo intero", prova a spuntare quella casella

2) Quando ti capita che ti si riduce la finestra, premi la combinazione di tasti Alt+Tab oppure Alt+Invio, dovrebbe riportarlo a schermo intero ;)

#16 Stinettu

Stinettu

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 messaggi

Inviato 12 febbraio 2016 - 06:21

Ragazzi.....passando da w7 a w10 non posso piu giocare a fifa16..........collegando il controller ps4 al pc grazie al programma Ds4Tool esso funziona.....poi nel gioco tutto non va clicco la freccia sinistra del controller per cambiare riquadro tipo andare da dove c'è scritto partita singola a carriera e mi salta 3 o 4 posizioni,poi clicco x e non fa quello che deve fare e i tasti sono tutti settati perfetti come su w7 :(

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!