Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli cellulare tra i 200-300€


Stinettu
 Condividi

Post Raccomandati

Come ti ha fatto giustamente notare il mio collega questo è un sito di pc gaming ma dato che siamo in zona tempo libero se qualcuno può aiutarti tanto meglio ^^

 

Ehm sei un tipo smanettone? Ti piace moddare il telefono con rom ecc...? Oppure non te ne frega niente? Ti faccio queste domande per aiutarti nella scelta.

 

Lg g2 ottimo e compatto (e batteria che dura un botto) ma gli aggiornamenti sono finiti e dovrai rootare il telefono e metteci una bella rom eh , ti avviso. DI base comunque è un telefono molto seguito dalla comunità.

 

Comunque si zenfone 2 sicuramente lo metterei tra le possibili scelte .... l'honor 6 lo scarterei dato che a breve esce honor 7 , al massimo prenderi quelli in considerazione (e dai primi video pare davvero valido).

 

 

POi ci sarebbe il sempreverde nexus 5 , ancora molto aggiornato (lo ha la mia ragazza) e ovviamente seguito dalla comunità like a bosso , il top da questo punto di vista ecco ^^

 

one plus one ottimo col botto , molto seguito dalla comunità e anche dalla casa ... poi vabbè monta la cyanogen ergo sei apposto da questo punti di vista ma la questione garanzia è imho un po rognosa. Per il resto ovviamente ok ^^

 

Infine ci sono i vari meizu e xiaomi eh se non ti puzzano le loro interfacce (ammesso che te le abbia provate ovvio) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della guida ma te quale prenderesti tra LG G2, Senfone 2 e One Plus One e perchè?

Dei windows phone non ne ho mai sentito parlare cosa sono? e a cosa andrei in contro?

 

 

P.S:e di questo?che ne pensi? http://www.amazon.it/JiaYu-Advanced-Smartphone-Android-64-Bit/dp/B00UYSJRJS/ref=sr_1_sc_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1438338079&sr=1-1-spell&keywords=juayui

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della guida ma te quale prenderesti tra LG G2, Senfone 2 e One Plus One e perchè?

Dei windows phone non ne ho mai sentito parlare cosa sono? e a cosa andrei in contro?

 

 

P.S:e di questo?che ne pensi? http://www.amazon.it/JiaYu-Advanced-Smartphone-Android-64-Bit/dp/B00UYSJRJS/ref=sr_1_sc_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1438338079&sr=1-1-spell&keywords=juayui

Prestazionalmente parlando, il ZenFone 2 è un pelo avanti, ma non cosi tanto, quindi dipende dai gusti.

Se mastici un po' di inglese, ti consiglio di leggere questo confronto qui: http://www.extremetech.com/mobile/207386-asus-zenfone-2-vs-oneplus-one-battle-of-the-unlocked-smartphones

Gli Windows phone sono quegli smartphone che hanno come sistema operativo Windows Phone appunto, e non Android.

Non gli ho mai utilizzati, quindi non ti so dire molto, l'unica cosa che ho sentito dire è che sono user-friendly e piuttosto fluidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per io windows phone , beh fai prima ad andare in qualsiasi centro commerciale e metterti a provarne uno ma ti avviso che molte applicazioni/giochi che magari tu userai (lo sai solo te quali userai o almeno presumo tu lo sappia xd ) , beh li potrebbero non esserci oppure funzionara male , windows phone ha tanti pregi ma lo store windows non è certamente aggiornato come lo store android ecco ma le applicazioni base ci sono quasi tutte ^^

 

Per il resto meglio zenphone 2 di quello postate da te , come ti ha giustamente detto Ilia sopra :)

 

Cosa prenderei io tra lg g2 e zenphone? Allora io  prendere lg g2 per due motivi :

 

1) gli smartphone sopra i 5 / 5.2 pollici non mi piacciono ( anche se esiste una variante dello zenphone da 2 gb e 5" vabbè)

2) a me piace moddare e smanettare ma a te NON credo interessi .... poi si invalida la garanzia , sono procedure rischiose ... insomma è una cosa da "smanettoni"

 

3) gli asus e soci sono ottimi telefoni come rapporto qualità/prezzo ma che io sappia non sono molto seguiti dalla comunità... (ma qui siamo sempre nel cambo "smanettamento" eh che a te presumo non interessi.

 

 

Di base se non ti interessa smanettare .. e vuoi un telefono buono in tutto e con ottime caratteristiche e almeno un anno di aggiormanenti garantiti ... si dai l'asus potrebbe fare al caso tuo ecco. (per asus intendiamo quello da 4gb giusto? Per capirci eh)

 

One plus one per come sono fatto io lo escluderei a priori perchè non ha un servizio di assistenza "standard" e poi appunto perchè per me è un padellone da 5.5 pollici ma ripeto quest'ultima prendila come una cosa puramente soggettiva del sottoscritto eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che tu mi chieda cosa si intenda per "smanettare/moddare" mi fa capire che è una cosa che mai e poi mai ti interesserà :D , leggiti qualche guida online su cosa significa rom , cosa significa root del telefono ecc.... e capirai di cosa parlo ;)

 

Ti consiglierei la versione 4 gb (io ripeto non lo prenderei perchè oltre i 5 pollici cominciano a diventare grandicelli ma ripeto vale solo per me , magari a te piacciono cosi) , versione "top" ecco per cosi dire ....

 

Lg g2 gran telefono e più compatto , ottima batteria col botto ma aggiornamenti finiti eh , dovrai appunto moddare per avere rom più aggiornate ecco. POi alcuni lg g2 in alcune zone e con alcuni operatori .... beh avevano qualche "fastidio" di ricezione ma ripeto alcuni ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...