Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Setup pc gaming 600-800€


The_Dark_Side
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un cosiglio basandomi su un post che ho letto poco tempo fa link: http://pc-gaming.it/board/topic/3736-comprare-pc-gaming/

le mie domande sono:

Ce la posso fare a montare scheda video e dissipatore anche se non sono esperto il assemblaggi?

Che tastiera mi consigliereste (abbastanza economica sui 30 max 40€) ?

Monitor che non sia superiore ai 24 pollici e che rientri nel budget? (Pensavo ad un Benq o un iiyama)

 

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ^^

 

Rispndendo alle tue domande :

 

-si ovvio che ce la fai a montare scheda video e dissipatore ma ti servirà pazienza (non tanto per la vga che è facile dai) dato che appunto è la prima volta ma si ovvio che ce la puoi fare ecco. (vedi che da #### oltre al servizio di assemblaggio e test esiste un servizio che ti permette di avere il pc con vga già montata eh)

 

- tastiera sui 30 40 euro? Questa tutta la vita : http://www.####.it/prod-tastiera-e-mouse-cooler-master-cm-storm-octane-3500dpi-full-7-colors-led-backlight-usb-layout-ita-73127.htm

oppure vai di combo devastator che costa sui 25-30 euro e amen ;)

 

Si dai con un budget di 800 euro ce la si fa a mettere anche il monitor decente dai ... dovremmo farcela senza grandi problemi.

 

Fammi sapere :

 

1- assemblaggio incluso giusto?

2- budget massimo quindi 800 euro?

3- farai oc della cpu o non ti interessa?