Jump to content
thioro

Comprare pc gaming

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi mi aggrego, volevo seguire i cosigli dati da voi esperti a thioro, dite che anche se sono un novizio sull'assemblaggio ce la posso fare con il dissipatore e scheda video??

E per restare intorno ai 600/650€ che tastiera mi consigliate?

Ciao Kirito e benvenuto  ^^

Dovresti aprire una discussione nuova sempre in questa stessa sezione ( "pc completi") gentilmente e avrai tutte le risposte che cerchi ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Similar Content

• By Lorenzo5861
      Salve a tutti.
      Innanzitutto vorrei ringraziarvi perché è grazie a voi che, qualche mese fa, sono riuscito a configurare il mio computer da gaming e devo dire che me ne sono completamente innamorato, molto meglio rispetto alle console. 
      Proprio riguardo a questo chiedo un'altra volta il vostro aiuto e la vostra competenza in materia stavolta non per me ma per una mia amica appassionata di console da moltissimi anni che ha finalmente deciso di passare al pc gaming e, per questo, vorrebbe una configurazione per un pc che non superi i 700 euro di budget.

Da escludere gli accessori come monitor, mouse, tastiera e cuffie, tutto il resto è incluso nel prezzo.
      Grazie mille a chiunque saprà essermi/ci d'aiuto! 
    • By therebelstudio
      Ciao Ragazzi, 

buongiorno a tutti, ho provato a fare una configurazione per restare  sul budget di 800-900 euro. le mie necessità sarebbero di giocare a 60 fps a 2k ovviamente magari non con tutti i dettagli a ultra ma comunque vorrei un compromesso tendente all'ottimo.

Crucial MX300 Interno da SSD 525GB, 2.5" - CT525MX300SSD1
      EUR 139,98

Mars Gaming MPII650 - Alimentatore per PC (650W, 12V, PFC attivo, ATX, ventilatore 12 cm, antivibrazione
      EUR 35,99

MSI AMD RX 580 armatura 8 g OC 8 GB GDDR5  bit memoria DVI/DP/HDMI PCI Express 3 scheda grafica – nero
      EUR 266,11

Ballistix Sport LT 16GB Kit (8GBx2) DDR4 2400 MT/s (PC4-19200) DR x8 DIMM 288-Pin - BLS2C8G4D240FSB (Grigio)
      EUR 126,99

Asrock H270 Pro 4 Scheda Madre, Grigio
      EUR 102,53

Intel Core i5-7500 3.4GHz 6MB Cache intelligente Scatola
      EUR 193

ho dubbi sulla scheda madre in abbinamento con la ram e volevo sapere da voi se in generale la configuarzione potrebbe reggere le mie necessità... ovviamente se possibile e vi va anche qualche modifica sui componenti scelti per avere una migliore ottimizzazione.

Ciao ciao!
       the rebels.
    • By Gvito
      Ciao qualcuno mi potrebbe fare un setup da gaming da 1000 euro con un case molto poco costoso e senza letutore Dvd niente Oc o editing solo gaming
    • By supergiu
      Salve a tutti 

Sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile, per il seguente utilizzo: niente (o pochissimo) gaming, si programmi di grafica 2D e 3D (non uso massiccio), office, sviluppo software.

Per svariati motivi sono obbligato a scegliere tra i portatili presenti da Euronics:
      #############

Attualmente sono indeciso tra questi 4, sui tutti i quali avrei uno sconto complessivo di 700€

Secondo voi qual è il migliore per le mie esigenze?

EDIT: ho visto che il MSI non ha la tastiera in layout italiano, quindi lo escluderei
    • By King Dave
      Buonasera a  tutto il forum. Ho finalmente dopo tanto risparmiato a sufficienza per potermi permettere di acquistare delle ottime yamaha HS5 con in aggiunta il subwoofer HS8S (sistema 2.1). Ora il problema e che dopo averle collegate succende questo : una dannatissima interferenza costante che mi costringe ad ascoltare un audio non pulito. Cosa potrebbe causare il problema ? Ho collegato tutto l' impianto partendo dal sub. Sul sub ho inserito i due cavi bilanciati di tipo XLR uno per ogni cassa e ho inserito 1 cavo stereo rca con da una parte i connettori jack da 6,5 mm da inserire ovviamente nel sub e dall altra 1 jack da 3,5 mm da inserire nel pc. Grazie in anticipo per le eventuali risposte

PS: Spero di risolvere, non m ne va mai bene una !