Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Gears of War Ultimate Edition


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

5O5Jlvc.png

 

Sviluppatore: Epic Games, The Coalition

Publisher: Microsoft

Genere: Sparatutto

Data di rilascio: 1 Marzo 2016

 

Dopo l'uscita nel 2007 dell'originale capito, arriva la ultimate edition di Gears of War. Lo sparatutto che ha definito la prima generazione di giochi in HD è tornato, ancora più straordinario, completamente riprogettato con supporto al 4K. Illuminazione, ambientazioni, personaggi e filmati ricreati in modo straordinario. Nuove modalità multiplayer, tra cui Team Death Match, King of the Kill e una speciale modalità 2v2 ideata dalla community di Gears of War.

 

L'incubo dalle profondità. L'eroe dall'interno. Il pianeta è in rovine, le città polverizzate, tutto è in macerie. L'umanità non ha vie di fuga. L'Orda di Locuste si è levata e continua ad uccidere. La Coalizione ha disperato bisogno di soldati. Sono rimasti solo feriti, invalidi, prigionieri. Il detenuto Marcus Fenix, un tempo abbandonato alla morte deve mantenere in vita l'umanità. Unico conforto: la razza umana non è estinta.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Zn-h5D0_LhI

 

QhjsPlG.jpgQZJoEbS.jpgL860VD7.jpg

 

Minimi
 
OS: 64 bit Windows 10 – version 1511
Processor: Intel Core i5 @ 2.7Ghz or AMD FX 6-core
Memory: 8 GB RAM (2 GB VRAM)
Graphics: Geforce GTX 650 Ti or Radeon R7 260x
Hard Drive: 60 GB available space
DirectX 12
 
Raccomandati 1920x1080
 
OS: 64 bit Windows 10 – version 1511
Processor: Intel Core i5 @3.5GHz+ or AMD FX 8-core
Memory: 16 GB RAM (4 GB VRAM)
Graphics: GeForce GTX 970 or Radeon R9 290X
Hard Drive: 60 GB available space
DirectX 12
 
Raccomandati 4K
 
OS: 64 bit Windows 10 – version 1511
Processor: Intel Core i7 @ 4Ghz or AMD FX 8-core
Memory: 16 GB RAM (6+ GB VRAM)
Graphics: Geforce GTX 980 Ti or Radeon R9 390X
Hard Drive: SSD + 60 GB available space
DirectX 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News

 

The Coalition ha rilasciato una lista delle migliorie per Gears Of War: Ultimate Edition in cui il team si sta focalizzando. In questa lista troviamo il supporto alle risoluzioni ultra-wide, il miglioramento della qualità delle texture nelle schede video con 1gb di VRAM e altro.

 

  • Ultra-wide resolutions (2560×1080 and 3440×1440) added to the game. In performance testing.
  • Reduce hitches during level transitions. In stability testing.
  • Reduce audio stutter on older CPU’s (3rd gen Intel). Some improvement, still working on it.
  • Reduce hitches in general. Some improvement, still working on it.
  • Investigate adjusting strict NAT matchmaking rules.
  • Investigate adding FPS counter.
  • Multi GPU support. In development.
  • Improve texture quality for cards with 1GB VRAM.
Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi più tardi ...

L'unica cosa che mi dispiace è che i seguiti non sono mai usciti su PC, li avrei pagati tantissimo pur di giocarli D:

a livello "competitivo" il multiplayer del primo capitolo è imbattibile.

 

Microsoft dovrebbe portare almeno il 2 & 3 per concludere giustamente la "storia" iniziata. Chissà forse quest'anno è quello giusto, almeno per un annuncio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che il gioco ha parecchi problemi su PC, perchè oltre ad una ottimizzazione scarsa(e non presente su schede video Radeon AMD) il gioco non può essere giocato a tutto schermo oltre ad altri problemi.

Devo dire che sono rimasto veramente deluso, poi questo era anche il primo banco di prova delle DX12 che per adesso sono tutto fumo e niente arrosto, speriamo che la situazione di Quantum Break sia diversa, e che sopratutto riescano a migliorare il gioco tramite patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

su AMD è disastrosa, ma anche su NVIDIA non va molto meglio....bhe lo compro comunque :P

 

si può giocare tutto schermo ma in "finestra". Sembrerebbe che solo il single player abbia gravi problemi :) Appena finisco il download vi dico ^^

Mi sono espresso male io intendevo proprio il giocarlo a tutto schermo però "in finestra". Io attualmente non ho i soldi quindi passo :P , ma credo che non l'avrei comprato anche se gli avessi avuti perchè io ho una Radeon, e non mi va giocarlo a 5 fps.

Comunque sono curioso di sapere come ti andrà a te, quindi provalo e dicci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non lo prenderei nemmeno se girasse da Dio dato che ci ho giocato un botto all' epoca sulla xbox 360 :D (sia all' uno che al due ^^ ) , anche se è uno dei giochi multi migliori mai fatti imho (il primo dico).

 

 

Poi cavoli ho cosi tanti giochi spara spara da giocare in multi al momento xd  .

 

 

Di base costasse poco lo prenderei al volo ovvio cosi come ho fatto per altri giochi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • gente per multiplayer o co-op

      EA account SventraPapere72 steam sventrapassere Epic Games SventraPapere-72 se qualcuno avesse voglia tanto per cazzeggiare di giocae in multi o co-op....ma pare si vada solo di crack qui....quarta volta che posto e nessuna risposta

      in Tema Libero

    • cerco giocatori co-op o multiplayer

      cerco semplicemente qualcuno per cazzeggiare su destiny  2 o altra roba su pc,ho quasi tutti i AAA...ovviamente sui single player sono a posto

      in Tema Libero

    • Problema con icue e illuminazione rgb delle ram

      Ciao a tutti, da un annetto ho assemblato il mio primo pc gaming, da un po di tempo le mie ram corsair hanno un problema di illuminazione, alla accensione del pc la metà delle volte una o più banchi di ram sono spenti(io possiedo le corsair dominator platinum 4×8)per fixare devo aprire icue, spegnerle e poi riaccenderle, fin qui ok ma a volte completamente a caso gia dall accensione non le rileva o meglio le rileva ma non posso ne gestire l illuminazione, ne leggere la temperatura, non capisco c

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Microsoft flight simulator 2020 consigli PC

      Buongiorno, vorrei acquistare un pc gaming per flight simulator. Un buon pc dove il gioco gira bene. Devo partire da zero.. acquistare tutto. Consigli su cosa è dove prendere i pezzi? Grazie🙏🏾😉 o esiste già un pc completo buono dove il gioco gira bene? francesca 

      in PC Completi

    • Aiuto per 2 nuove config. Editing, fotoritocco ed ufficio base

      Buongiorno ragazzi, mi servirebbe una mano per metter su 2 configurazioni. Sono stato parecchio lontano dal mondo dell'informatica ultimamente e mi sono perso le ultime news. Devo allestire un ufficio e mi servono 2 pc: il primo che faccia un po' di tutto tranne gaming (editing video, fotoritocco, grafica vettoriale ecc.. ho gia un monitor 4k, tastiera e mouse) come budget pensavo a qualcosa tipo 700/800/900€ il secondo per uso ufficio basilare (web, office, amministrazione) quindi

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...