Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Gears of War Ultimate Edition

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#11 Artyom98

Inviato 02 marzo 2016 - 10:04

Io sinceramente non lo prenderei nemmeno se girasse da Dio dato che ci ho giocato un botto all' epoca sulla xbox 360 :D (sia all' uno che al due ^^ ) , anche se è uno dei giochi multi migliori mai fatti imho (il primo dico).

Poi cavoli ho cosi tanti giochi spara spara da giocare in multi al momento xd  .

Di base costasse poco lo prenderei al volo ovvio cosi come ho fatto per altri giochi ^^

Ma devo dire che il prezzo ,almeno dal mio punto di vista, è molto buono, comunque 28 euro per un titolo che è stato rifatto da zero io gli spenderei tranquillamente, se gli avessi e fosse ottimizzato bene :P

• KenMaster e Chinaski piace questo

#12 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 02 marzo 2016 - 11:51

Quoto tutto , sia il fatto che io abbia troppi giochi da giocare (devo ancora cominciare Tomb Raider xd ) , sia il discorso nostalgia verso un giocone quale gow è stato (ed è ancora eh) ^^

28 euro ...... si considerando che è un capolavoro multi ci stanno eh ma onestamente per il discorso "troppi giochi da giocare" unito al fatto che comunque parliamo di un gioco old , bah direi che posso passare (almeno per ora eh ^^ )

Magari se si abbassa un altro po nel breve periodo lo prendo dai e ci scappa la partitina pure li raga :D (e appunto magari nel breve periodo risolveranno i problemi prestazionali con le ati e lo possono comprare anche Artyom e Guata ^^ )

• Artyom98 e Guatayabas piace questo

#13 Chinaski

Inviato 02 marzo 2016 - 12:03

Io resto in attesa di un abbassamento di prezzo e lo prendo al volo!! Un giocone si cavoli!!!

• KenMaster e Guatayabas piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!