Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Come vi sembra questo pc da gaming con 1600 euro?

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#11 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 24 luglio 2015 - 10:41

Comprerai il pc verso Natale e sei qui adesso a chiedere informazioni ?  Dico 5 mesi prima? -_-

Onestamente sta cosa di chiedere informazioni nei forum mesi e mesi prima dell' acquisto del pc è una cosa che non ho mai capito perdonami, poi come spesso (sempre) succede si chiedono informazioni mesi prima , poi si abbandona il topic .... poi si torna mesi dopo a necropostare nel topic stravecchio oppure si apre una discussione completamente nuova e bisogna fare una configurazione nuova di pacca con buona pace di tutte le risposta date precedentemente...

Vabbè guarda inutile continuare a discutere a sto punto perdonami  , a Natale torni qua  e amen si valuta il mercato , il budget e tutti i caxxi e mazzi ^^

• Chinaski e Felicela_93 piace questo

#12 Giacomo

Giacomo

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 24 luglio 2015 - 10:47

ah no aspetta non fraintendermi.. io ho aperto questo topic adesso perchè voglio arrivare a natale con la sicurezza di comprare degli ottimi componenti... ma non ho intenzione di cambiarci qualcosa... se in questi mesi il prezzo diminuisce non apporterò comunque cambiamenti ;)

#13 Giacomo

Giacomo

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 24 luglio 2015 - 11:17

Comprerai il pc verso Natale e sei qui adesso a chiedere informazioni ?  Dico 5 mesi prima? -_-

Onestamente sta cosa di chiedere informazioni nei forum mesi e mesi prima dell' acquisto del pc è una cosa che non ho mai capito perdonami, poi come spesso (sempre) succede si chiedono informazioni mesi prima , poi si abbandona il topic .... poi si torna mesi dopo a necropostare nel topic stravecchio oppure si apre una discussione completamente nuova e bisogna fare una configurazione nuova di pacca con buona pace di tutte le risposta date precedentemente...

Vabbè guarda inutile continuare a discutere a sto punto perdonami  , a Natale torni qua  e amen si valuta il mercato , il budget e tutti i caxxi e mazzi ^^

nel caso usassi la mia configurazione che ho postato all'inizio.. potresti consigliarmi qualche dissipatore più performante?

#14 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 luglio 2015 - 12:26

Giacomo guarda .... fidati di me : cambierai la config da qui a Natale ;)

Uscisanno i nuovi socket skylake con relative nuove cpu , poi mettici ram ddr4 ...... e insomma bisognerà rivedere un po tutto alla fine magari. Insomma discutere già ora non ha davvero molto senso guarda ^^

Comunque si certo che posso consigliarti quello che ti pare , sono qui apposta , un dissi più performante dell' h55 ok ma lo vuoi sempre a liquido o va bene anche ad aria? Ma ripeto inutile discutere di un pc che comprerai tra 5 mesi

#15 Giacomo

Giacomo

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 24 luglio 2015 - 03:21

Il vero problema sai qual'è? Che se prendo un processore skylake dovrei cambiare anche la scheda madre e i costi aumenterebbero perchè sono appena usciti... io farò overclock pesante quindi non saprei quale sia meglio... avevo visto L'enermax liqmax II da 120 mm ... come ti sembra?

#16 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 luglio 2015 - 03:34

Si ma non puoi calcolare ora quello che farai o potrai fare tra 5 mesi ecco ^^

Il liqmax 2 120 oltre a  essere facile  da installare , è solido e ben costruito pare dalle review e prestante al punto giusto in rapporto anche ad un ottimo prezzo , si consigliato.

#17 Giacomo

Giacomo

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 24 luglio 2015 - 06:02

Il liqmax 2 120 oltre a  essere facile  da installare , è solido e ben costruito pare dalle review e prestante al punto giusto in rapporto anche ad un ottimo prezzo , si consigliato.

ok grazie mille ;)

• KenMaster piace questo

#18 Giacomo

Giacomo

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 24 luglio 2015 - 06:43

ok grazie mi

Ken ho un ultima domanda.. oltre che al liqmax II da 120mm c'è anche quello da 240mm ... se prendessi quello da 240mm ci starebbe nel case?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!