Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Chinaski

    Chinaski

  • Discussioni Simili

    • Problemi d'alimentazione PC Desktop

      Innanzitutto, buon anno a tutti voi♥️ Come da titolo, ho un problema con il mio pc desktop da ormai da più di un anno... Nel mio case ho dei led, quando vado a spegnere il pc (da arresta sistema di windows), il monitor si spegne ma le luci del case rimangono accese, come se il pc fosse ancora acceso, e la spia del case che segnala il funzionamento dell'hard disk, si spegne.   Un altro problema relativo all'alimentazione che riscontro è, se vado a sospendere il pc, non va in s

      in Problemi tecnici

    • Prolunga cavo alimentazione per GXT 668

      Come da titolo vorrei prendere una prolunga per il cavo di alimentazione della mia soundbar GXT 668 della Trust. Il punto é che non vorrei sbagliare cavo , ho trovato questo su ebay https://www.ebay.it/itm/393620360538?hash=item5ba59a0d5a:g:g~cAAOSwUGZhYWUy quello che vorrei sapere é se può fare al caso mio. In attesa di risposta. Cordiali Saluti

      in Audio

    • L'alimentazione c'è ma le ventole non partono

      Ho una 3060 oc, una z590 gigabyte, ram corsair , dissipatore corsair , alimentatore 850w corsair.  Ho appena assemblato il computer ma nessuna ventola e nessuna  luce  parte ma le ram si. Quindi l'alimentazione alla scheda madre c'è ma non capisco il problema. 

      in Problemi tecnici

    • Problema caricamento con i giochi

      Salve, da qualche giorno fa sto riscontrando un serio problema mentre gioco. Per esempio, in questi giorni sto giocando a NFS Most Wanted 2012 e Forza Horizon 4. Ad un certo punto (non importa quale) il gioco non carica più la mappa e si blocca, di seguito riporto l'immagine del seguente problema. A volte anche mi blocco durante il caricamento o nel menu. Io non so da cosa dipenda principalmente, e mi preoccupa tanto. Posso capire se succede solo su un gioco, però invece in q

      in Problemi tecnici

    • Impazzendo con la connessione TIM Fibra Warzone

      Ciao a tutti, spero che qualcuno che ne sa più di me, mi possa aiutare.... Da tempo giochiamo con amici a COD che sia multiplayer o warzone... Abbiamo connessione TIM fibra io vado a 60mb/s quando vado piano... Il mio amico gira fisso sui 100/120 mb/s ora definita questa cosa, quando capita di fare un 1vs1 anche da non molto vicino, il 99% delle volte finiamo sbriciolati senza capire il motivo... Spesso nella killcam non si vedono neanche i nostri colpi arrivare... Boh... Le porte del modem per

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...