Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema steam

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 01:27

a dirti la verità io possiedo un notebook dual scheda ( integrata + dedicata ) e per usare una o l'altra devo andare nelle impostazioni grafiche e fare il cambio scheda  ;)

il mio portatile non fà nulla in automatico  :lol:

Dipende dal notebook ma di base è cosi , devi fare il cambio .... solo che appunto spiegavo che nel mio caso non si può fare andando in bios .... è lunga da spiegare fidati :D

#22 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 165 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 luglio 2015 - 01:29

Dipende dal notebook ma di base è cosi , devi fare il cambio .... solo che appunto spiegavo che nel mio caso non si può fare andando in bios .... è lunga da spiegare fidati :D

Avendola disinstallata non dovrei avere questo problema giusto?

#23 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • 165 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 luglio 2015 - 04:15

Ho letto su internet e ho seguitto questa guida:

http://forum.rpgital...ements-not-met/

il gioco ora si avvia, ma lagga da far schifo è praticamente ingiocabile. Li parlano di incopatibilità puo essere quindi un problema di incompatibilita con il windows 8?

#24 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 04:33

Vabbe io l'ho disinstallata proprio quella cosi uso quella giusta :')

beh con quella integrata aumenti la durata della batteria  ;)

#25 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • 165 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 luglio 2015 - 04:36

beh con quella integrata aumenti la durata della batteria  ;)

Capito, grazie :)

#26 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 05:15

il gioco ora si avvia, ma lagga da far schifo è praticamente ingiocabile. Li parlano di incopatibilità puo essere quindi un problema di incompatibilita con il windows 8?

Si ma in generale è un gioco ottimizzato con le chiappe di zeus , a maggior ragione poi per i driver video attuali , i so attuali ecc.... Dico hai messo tutto al minimo e disattivo i filtri? Lagga lo stesso? Comunque lagga anche tw3 eh che è ottimizzato molto meglio.

Prova ad abbassare un pochetto la risoluzione magari

#27 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • 165 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 luglio 2015 - 05:36

Si ma in generale è un gioco ottimizzato con le chiappe di zeus , a maggior ragione poi per i driver video attuali , i so attuali ecc.... Dico hai messo tutto al minimo e disattivo i filtri? Lagga lo stesso? Comunque lagga anche tw3 eh che è ottimizzato molto meglio.

Prova ad abbassare un pochetto la risoluzione magari

Ho messo un vecchio fifa manager, e mi dice che serve un accellerazione grafica harwer... non è che non legge proprio la scheda video? Come faccio a controllare nel bios se è selezionata?

#28 Felicela_93

Felicela_93

PC Gamer

• Membri
  • 165 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 15 luglio 2015 - 08:15

Ragazzi tutto apposto, sono andato nelle impostazioni del pannello NVIDIA e ho fatto ripristina e si è messo tutto apposto, ora parte tutto e va tutto alla grande. Grazie raga per il supporto questo è un grande forum :D

• KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!