Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema steam


Feffo93
 Condividi

Post Raccomandati

Ragazzi ieri ho acquistato la key di the witcher dallo store di questo sito, lo installo e all'avvio mi dice questo "Warning Minimum System Requiments Not Met" vado a vedere la cartella che sta in documenti è vuota, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho acquistato la key di the witcher dallo store di questo sito, lo installo e all'avvio mi dice questo "Warning Minimum System Requiments Not Met" vado a vedere la cartella che sta in documenti è vuota, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto..

 

NOn soddisfi i requisiti minimi per far partire il gioco pare ... lo hai installato sul notebook per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho istallato sul portatile 

Hai già visto come viaggia the witcher 3 sul portatile da youtube? Probabilmente c'è un modo per farlo partire anche se non raggiungi i requisiti minimi, solo che laggherà come lo schifo, ti avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il portatile ha Nvidia geforce 820m, processore intel i5 4gb di ram non basta?

Da quanto leggo in rete, servono almeno 6 gb di ram, un i5 e una 660.

Quindi credo che sia moooolto difficile farlo girare decentemente su quel portatile, ci sono i modi, ma ti ritroverai costretto a giocarlo a risoluzioni molto basse, tutto al minimo ed in borderless windowed mode :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi

    • ho acquistato 3 benq bl 3200 pt

      Ciao a tutti, come detto nella mia presentazione di qualche oretta fa sono già qui a fare domande. Come da titolo, ho acquistato 3 monitor da 32 pollici ( ho sempre avuto 3 monitor ) con tutte le caratteristiche che sono sicuro riuscirete a vedere prima di me - io so solo che la risoluzione è 2560 x 1440. Li ho collegati alla mia scheda una radeaon hd 7900, solo che questa scheda ha un uscita per ogni tipo oggi disponibili quindi DP, HDMI, DVI, (di queste 2). A questo punto tutti e tre i monitor

      in Monitor

    • Pareri su Pc acquistato.

      Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato su #### l'occorrente per farmi un pc da gaming medio. Volevo qualche parere su questa configurazione e se possibile eventuali sbagli qualora ci fossero.  Anche se come ho detto l'ho gia acquistato ma devono ancora spedirmelo, nella mia testa continua a girare quella vocina che dice "Avrò fatto bene? Ho preso tutti pezzi giusti, sono tutti compatibili?" quindi bando alle ciance, ecco la configurazione:     cpu: AMD FX8320 Vishera 3.5 ghz   mo

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...