Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consigli Forum, Sito ecc...

• Per cortesia connettiti per rispondere
147 risposte a questa discussione

#41 DarthLona

Inviato 11 agosto 2014 - 12:25

mmmm se facessimo un nostro gruppo ufficiale su steam??
Ok non centra molto, però..

• KenMaster piace questo

#42 Ezyy

Inviato 11 agosto 2014 - 07:49

mmmm se facessimo un nostro gruppo ufficiale su steam??
Ok non centra molto, però..

già fatto! guarda a destra della home :D

#43 DarthLona

Inviato 12 agosto 2014 - 02:23

già fatto! guarda a destra della home :D

ops...non avevo visto  :D

#44 IliaAndru97

Inviato 12 agosto 2014 - 03:46

Perchè non aprire una sezione dedicata alle guide per gente inesperta?

Magari spiegazioni basilari per gente che si è appena avvicinata nell'ambito degli assemblati?

• Raven piace questo

#45 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 13 agosto 2014 - 06:34

Perchè non aprire una sezione dedicata alle guide per gente inesperta?

Magari spiegazioni basilari per gente che si è appena avvicinata nell'ambito degli assemblati?

Buona idea. Potrei considerare di fare una "guida sull'assemblaggio del PC", usando direttamente il mio (tanto fra non molto devo pulirlo per benino quindi ne posso approfittare...) e mostrando la procedura pezzo per pezzo con vari consigli sul cable management e altro.

Non ora però, visto che non posso, ma verso inizio Settembre dovrei riuscire a farla (sempre se, nel frattempo, non si brucia qualche componente del PC... lol.gif).

• IliaAndru97 piace questo

#46 IliaAndru97

Inviato 14 agosto 2014 - 09:54

Buona idea. Potrei considerare di fare una "guida sull'assemblaggio del PC", usando direttamente il mio (tanto fra non molto devo pulirlo per benino quindi ne posso approfittare...) e mostrando la procedura pezzo per pezzo con vari consigli sul cable management e altro.

Non ora però, visto che non posso, ma verso inizio Settembre dovrei riuscire a farla (sempre se, nel frattempo, non si brucia qualche componente del PC... http://forum.everyeye.it/invision/public...).

Magari anche guide sui singoli componenti (Perchè scegliere un processore invece di un'altro, cosa guardare quando compri una scheda video ecc)

P.S: Io, se non mi fossi iscritto qui e non avessi chiesto pareri di esperti mi sarei buttato sulla radeon r7 240, per esempio

#47 pepitho

pepitho

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 07 settembre 2014 - 11:23

Salve mi sto avvicinando sempre più al gaming x pc..Volevo acquistare un scheda video geforce gtx 780ti della Nvidia,ma non riesco a trovarla.trovo soltanto quelle di altre case come msi Asus evga..Io voglio la gtx originale Nvidia.Dove posso acquistarla?grazie!

#48 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 06:15

Salve mi sto avvicinando sempre più al gaming x pc..Volevo acquistare un scheda video geforce gtx 780ti della Nvidia,ma non riesco a trovarla.trovo soltanto quelle di altre case come msi Asus evga..Io voglio la gtx originale Nvidia.Dove posso acquistarla?grazie!

è il posto sbagliato per questo genere di richieste, qui si danno consigli su come migliorare il forum ;)

Devi aprire una discussione qui : cliccami

#49 mattia3711

mattia3711

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 172 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 11:16

Non ora però, visto che non posso, ma verso inizio Settembre dovrei riuscire a farla (sempre se, nel frattempo, non si brucia qualche componente del PC... http://forum.everyeye.it/invision/public...).

Farebbe decisamente a caso mio, formattazione HDD e installazione del SO compresa  :lol:  :rolleyes:

Io aggiungerei negli emoticon una specie di "Like", come il pollice in su di WhatsApp o quello di Facebook

(il forum in generale è da 9,5 su 10 complimenti! :D)

• Ezyy e IliaAndru97 piace questo

#50 Artyom98

Inviato 29 ottobre 2014 - 11:34

Avrei un consiglio che può sembrare abbastanza stupido ma,perchè non creare una sezione "musica"?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!