Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Consigli Forum, Sito ecc...

• Per cortesia connettiti per rispondere
147 risposte a questa discussione

#91 Chinaski

Inviato 12 giugno 2015 - 09:09

Yep, ottimo aggiornamento ;)

#92 suma129

suma129

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 messaggi

Inviato 21 giugno 2015 - 12:52

Io consiglierei una sezione per il modding, in Italia a quanto pare non lo considerano in molti ma secondo me una bella sezione fatta bene con consigli, guide ecc può aiutare. Poi anche una sezione dedicata alla dissipazione (ok, so che c'è la sottosezione raffreddamento nella sezione Overclocking, ma per esempio una domanda su delle ventole senza bisogno di fare overcklok? In che sezione va?

#93 Chinaski

Inviato 21 giugno 2015 - 12:56

Io consiglierei una sezione per il modding, in Italia a quanto pare non lo considerano in molti ma secondo me una bella sezione fatta bene con consigli, guide ecc può aiutare. Poi anche una sezione dedicata alla dissipazione (ok, so che c'è la sottosezione raffreddamento nella sezione Overclocking, ma per esempio una domanda su delle ventole senza bisogno di fare overcklok? In che sezione va?

Per il modding si può utilizzare la sezione case ed alimentatori, tanto alla fine è sul case che si effettuano tali interventi, al massimo si potrebbe creare una sottosezione adatta :)

Per la seconda domanda la sezione corretta è appunto quella da te citata, ovvero "raffreddamento".

Comunque vedremo l'Admin cosa deciderà, ti ringraziamo intanto per i consigli :)

#94 Leorgrium

Leorgrium

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi
  • Steam:leorgrium
  • LocalitàPordenone

Inviato 15 luglio 2015 - 08:23

Credo che la sezioni videogiochi vada prima della sezione pc, dato che è l'argomento principale(penso io) :)

• Ezyy piace questo

#95 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 luglio 2015 - 12:45

Essendo un forum di pc-gaming secondo me la sezione hw e la sezione vg dovrebbero andare a braccetto imho :)

Di base però la sezione vg effettivamente merita un bel "potenziamento" per cosi dire ma con gli ultimi aggiornamenti e novità del sito si cercherà  andare anche in quella direzione dai ^^ , thx del commento!

• Ezyy piace questo

#96 Uther94

Inviato 15 luglio 2015 - 07:27

Credo che la sezioni videogiochi vada prima della sezione pc, dato che è l'argomento principale(penso io) :)

Ci stiamo muovendo per potenziare la sezione videogame sul forum, prima tutto quello che riguardava il gaming veniva trattato sul nostro sito, comunque come ha gia detto Ken sono due facce della stessa medaglia  ;)

• KenMaster piace questo

#97 Felicela_93

Inviato 16 luglio 2015 - 08:06

Si potrebbe fare una sezione magari con consigli sulla programmazione generale, magari per programmare e creare giochi. E' una cosa molto interessante ma difficile, la butto lì :P

#98 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 07 agosto 2015 - 10:20

Ehm... È solo un problema mio o anche a voi la faccina dell'occhiolino è tutta incasinata?

#99 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 07 agosto 2015 - 10:43

Ehm... È solo un problema mio o anche a voi la faccina dell'occhiolino è tutta incasinata?

A me compare il simbolo dell'immagine corrotta al posto dell'occhiolino ->  ;)

• Ma anche boh piace questo

#100 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 08 agosto 2015 - 01:48

Ecco, anche a me :(

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!