Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  • 0

Consigli Forum, Sito ecc...


Ezyy
 Condividi

Domanda

Post Raccomandati

  • 0

 

Non ho alcuna voglia di leggermi post dopo post dei suggerimenti già dati al forum in precedenza finora ma...

Io vorrei darvene alcuni, poi starà (ovviamente) a voi decidere sul da farsi:

 

  1. Aggiungere il supporto a Tapatalk!
  2. Aggiungere una categoria sul forum in cui potreste aggiungere sezioni del tipo "TeamSpeak & Chat vocali; Steam, Origin & Altri Game Commerce Programs;" e tante altre cose simili!
  3. Aggiungere una chat al forum in cui poter parlare di tutto ciò che non riguarda il PC Gaming o il gaming in generale dato che per quello c'è già il forum o comunque io metterei una shoutbox laterale in Home Page!

 

Ciao

Vedo di risponderti in ordine cronologico ;)

1) Il supporto c'è gia

2) Se guardi sulla home, in alto a sinistra, troverai: Pc-Gaming.it Gruppo di Steam

3) Sempre nel gruppo di Steam esiste gia una chat

 

Comunque appana l'Amministratore vedrà il messaggio provvederà a risposte più esaustive delle mie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ogni tanto mi dice "Error 403 Forbidden page"

nello specifico dove e quando?

 

 

 

Non ho alcuna voglia di leggermi post dopo post dei suggerimenti già dati al forum in precedenza finora ma...

Io vorrei darvene alcuni, poi starà (ovviamente) a voi decidere sul da farsi:

 

  1. Aggiungere il supporto a Tapatalk!
  2. Aggiungere una categoria sul forum in cui potreste aggiungere sezioni del tipo "TeamSpeak & Chat vocali; Steam, Origin & Altri Game Commerce Programs;" e tante altre cose simili!
  3. Aggiungere una chat al forum in cui poter parlare di tutto ciò che non riguarda il PC Gaming o il gaming in generale dato che per quello c'è già il forum o comunque io metterei una shoutbox laterale in Home Page!

 

 

come ti ha scritto chinaski

 

1 c'è già il supporto :)

2 steam che è il più utilizzato c'è, dobbiamo solo svilupparlo al meglio.

3 la chat a modo mio di vederla rovina l'esperienza del forum. Tutti la sfrutteranno per chiedere consigli e qualsiasi altra informazione senza aprire discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa domanda...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...