Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • Modificare PC preassemblato

      Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano, sono un po' di anni che non mi informo più sul pc quindi non so più come muovermi, spero possiate aiutarmi. Ho un Asus preassemblato con CPU Intel core i7-4770 una RAM da 8gb ddr3 e una scheda grafica che si è rotta ieri Nvidia gtx760 192bit 3g. Vorrei aggiungere una RAM da 8gb e una scheda grafica leggermente migliore vorrei rimanere sui 100€ se avete consigli da darmi vi ringrazio.

      in PC Completi

    • Modificare andatura ventole RX 480

      Ciao ragazzi dopo tanto tempo ho acquistato il mio pc perché ho dovuto rimandare causa svariati problemi. Il PC mi è arrivato ieri. Purtroppo non riesco a capire come usare wattman per far entrare prima in funzione le ventole della RX 480. Ho provato con trixx(molto intuitivo) e andava bene fino a quando ho capito che appena lo chiudevo ritornavo o alle impostazioni iniziali. Come si usa wattman e nel caso usassi trixx cosa dovrei disabilitare ?

      in Schede Video

    • modificare il pc per gaming

      Premetto che ho sempre giocato con la ps3 e ps4 quindi il pc non è mai stato aggiornato al livello dei componenti e dato che volevo migliorarne le prestazioni generali (perchè è divenato una tortura usarlo anche per le cose piu banali) in modo tale da poter giocare anche a giochi recenti, ma dato che anche io sono rimasto indierto chiedo il vostro aiuto.   Il pc attualmente possiede questi componenti: - alimentatore: atx 600 p4  - scheda madre; asrock N68C-S UCC - processore: AMD SEMPRON 1

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...