Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

scheda audio


darkangel
 Condividi

Post Raccomandati

ragazzi stavo pensando di farmi una scheda audio da abbinare poi ad un buon paio di cuffie  :)

stava pensando a qualcosa del genere cosa ne dite http://www.amazon.it/Creative-Labs-SBX-X-Fi-Surround/dp/B00FJMQ4C2/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1436640471&sr=8-10&keywords=sound+blaster oppure http://www.amazon.it/Creative-SB1240-Sound-Blaster-X-FI/dp/B00GMDWNJK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1436640471&sr=8-4&keywords=sound+blaster 

naturalmente da collegare al sintoamplificatore per film-musica più avvolgente  ;)

avete consigli  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ma sei un audiofilo o non ti interessa la qualità eccelsa dell'audio a livelli di musica/gioco/applicazioni varie?

 

Cosa intendi per "un buon sintoamplificatore" ? perchè se parliamo di impianti minimo/decenti stiamo su cifre tipo 250€ a salire, ergo sei gia in possesso di tale periferica o la devi acquistare? Sei disposto a spendere nel caso non lo abbia cifre simili a 500€?

 

Perchè altrimentio guarda, un buon paio di headset e scheda audio dedicata ti basta ed avanza con la "modica" cifra di 250/300€ ...se invece sei meno esigente con 100/150€ te la cavi alla grande con ottimi risultati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire cassate ma lui ha un grandia come case e forse non può metterci dentro una scheda audio interna per mancanza di spazio? (anche se ehm lo spazio il grandia lo ha alla fine).

 

edit: mannaggia a me che non leggo mai la firma :D , si ha un case silverstone gd08 .... quindi potrebbe optare anche per una scheda audi interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

possiedo già il sinto costato 450 euro ma comprato 3-4 anni fà  ;)

avevo una scheda audio '' decente'' una sound blaster audigy platinuum ma non posso comprare una così costosa 

 

@chinasky 

vorrei ascoltare la musica e avere dei bassi profondi e di qualità 

potrei anche acquistare una interna volendo  ;)
per il budget purtroppo una via di mezzo tra le 2 chinasky  :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei su quella meno cara che ha anche il telecomandino li .... poi imho leggiti qualche review ma non credo che tra le due ci sia chissà quale differenza in termini di qualità audio , al massimo cambia qualche ingresso e dettaglio , vedi un po quello che ti serve  o meno.

 

Qui trovi le due schede tecniche complete di tutto :

 

http://us.creative.com/p/sound-blaster/sound-blaster-digital-music-premium-hd

http://us.creative.com/p/sound-blaster/sound-blaster-x-fi-surround-5-1-pro

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quelle interne le lascio perdere ??

ps come cuffie invece  :)

 

Quanto puoi spendere in tutto tra scheda audio e cuffie?

 

Quelle interne sono anche meglio , poi se a te ti serve quella esterne per comodità (il fatto di non dover mettere mani dietro il pc insomma, quella esterna la metti in una posizione più accessibile di solito) allora ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto puoi spendere in tutto tra scheda audio e cuffie?

 

Quelle interne sono anche meglio , poi se a te ti serve quella esterne per comodità (il fatto di non dover mettere mani dietro il pc insomma, quella esterna la metti in una posizione più accessibile di solito) allora ok.

guarda la scheda interna ci potrebbe stare benissimo ho lo slot ( l'ultimo della scheda madre quello vicino all'alimentatore ( se hai in mente l'anatomia del mio case  :D ) quindi non dovrei avere problemi l'unico poi tutti i cavi sarebbero collegati sempre l'unico ''mobile'' sarebbero le cuffie se non sbaglio  ;)

la cosa che mi importa son affidabilità, e mi restituisca il suono pulito basta poi esterna interna non c'è problema per me  :)

per il prezzo come diceva chinasky tra 150-200 euro se poi c'è qualcosa di ottimo per qualcosina in più vediamo  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...