Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Uther94

Cambiamenti in casa PC-Gaming

    Post Raccomandati

    Un caloroso saluto a tutta l'utenza, su di me è ricaduta la responsabilità di andare a introdurvi i cambiamenti che sono stati apportati a questa comunità, come forse qualcuno avrà letto tramite la nostra pagina facebook abbiamo deciso di rendere questo forum la nostra "testata" principale. Sin dalla nascita l'obiettivo di PC-Gaming.it, il nostro obiettivo è stato quello di creare una comunità di amanti di gaming e hardware dove fosse possibile non solo scambiarsi idee e consigli ma anche interagire con persone affini, creare un confronto su novità e notizie dal mondo videoludico e dell'informatica. 

     

    Oggi come ulteriore passo verso questo obiettivo abbiamo deciso di spostare tutto quello che riguarda le news sia dal mondo del gaming che dell'informatica su questo forum, la nostra speranza è che così si possa instaurare un rapporto ancora più stretto con voi, e che si intensifichi quello scambio di idee e pareri che è alla base di ogni comunità.

     

    LE PRINCIPALI DIFFERENZE:

     

    • La sezione Hardware è stata completamente divisa, ogni argomento è ora visibile direttamente sul forum e in futuro sarà trattato con maggior profondità e in ognuno sarà creata una discussione ufficiale dove ci si potrà confrontare liberamente. All'interno della stessa sezione saranno pubblicate recensioni e videorecensioni di prodotti relativi all'hardware
    • La sezione Gaming è stata ridimensionata, ora ogni news videoludica avrà un apposito thread dove saranno consultabili le ultime notizie sul titolo, una breve descrizione e l'archivio dei contenuti rilasciati fino a quel momento. Sempre relativo al gaming la parte riguardante le nostre recensioni e anteprime rimarrà consultabile tramite il sito pc-gaming.it

     

    Oltre a questi principali cambiamenti è stata apportata qualche altra piccola modifica, ora le comunicazioni dallo staff saranno consultabili tramite la sezione comunicazioni ufficiali, nella stessa sezione troverete Suggerimenti e Domande e Recensioni e Anteprime che fungerà sempre da "collegamento" con il sito. Ulteriori cambiamenti potrebbero avvenire nei prossimi giorni in fase di trasferimento del materiale dal sito, vi terremo costantemente aggiornati.  Infine chiudo rivolgendomi a tutti gli utenti con un invito da parte di tutto lo staff a darci il vostro parere su questi cambiamenti, un grazie a tutti per il vostro sostegno. 

     

     

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    ×