Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio su pc da assemblare


qttruben
 Condividi

Post Raccomandati

Nella scheda madre trovi solo la scheda di rete lan integrata, per il wi fi devi per forza acquistare o una pennina o una scheda pci-express.

 

Per il masterizzatore uno qualunque sui 10/15€ son tutti uguali, se ti serve ovvio, altrimenti puoi farne a meno, tanto oramai si fa tutto via usb ;)

 

Per il case scusa ma non ho capito bene la tua domanda. L'arcadia su quella fascia di prezzo direi che sia un ottima scelta, e non creerebbe nessun problema, se invece vuoi qualcosa che come qualità sia superiore beh, il budget deve salire eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la case questa non mi piaceva molto come designer e quindi se non creava problema ne volevo segliere un altra. Un altra cosa si possono recuperare facilmente i dati da un hd se il pc è fuori uso o no?

 

Per il case vedi tu stesso da #### i case su quella fascia di prezzo e se te ne piace uno ti prendi quello , magari prima chiedi a noi se va bene o no ;)

 

Se hai un pc fuso ma l'hdd funziona devi smontare l'hdd appunto e collegarlo ad un pc funzionante e da li prendi i dati che ti servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in pratica si è fusa la scheda video che è integrata vorrei postare una foto ma dal telefono non si può fare giusto? Di informatica ne capisco poco ma nella scheda tecnica della scheda video c'era scritto alimentazione minima 500w l'alimentatore è di 530 potrebbe creare problemi? Per il dissipamento bastano le ventole in dotazione giusto. Scusate tutte queste domande ma siccome questo pc stara con me almeno 4 anni volevo sapere se è aggiornabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Per postare le foto puoi fare cosi : http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

 

L' alimentatore che ti ho consigliato regge alla grande quella config senza se  e senza ma. Si per la dissipazione basta quello che c'è , certo siamo in un periodo di caldo bestiale , evita di giocare magari nelle ore molto calde e non mettere il pc in un angolo o comunque in  un punto dove non "respiri" bene ecco.

 

Questo pc non verrà aggiornato per un po tranquillo .... poi se vuoi prendere un ali con maggiore wattaggio per un discorso di aggiornamento vga futuro .... beh se vuoi te ne consiglio uno eh ma sale il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se il prezzo sale di poco se no niente comunque il sistema operativo che mi hai dato tu è 8.1 sara aggiornabile al 10?o è meglio il 7 amivi mi hanno detto che w8 ha molte lacune mancano alcune cose ed è meglio w7. Per la foto il sito mi da errore ma cmq l'ho smontato ora comprero un case e lo utilizzo come hd esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 8.1 sarà aggiornabile al 10. Le lacune per cosi dire le aveva l' otto , quelle lacune con 8.1 sono sparite. Io ho win 8.1 e mi ci trovo bene per la verità.

 

Strano che ti dia errore il sito , che genere di errore?

 

Si puoi anche usarlo come hdd esterno ;)

 

Come ali puoi prendere uno di questi :

 

http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-xfx-proseries-550w-core-edition-20943.htm

http://www.####.it/catalog.aspx?search=berlin

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore era "impossibile convertire l'immagine" cmq questo va bene come masterizzatore?www.####.it/prod-masterizzatore-interno-samsung-sh-224db-dvdcd-24x-sata-nero-bulk-38076.htm

Per il masterizzatore devo vedere se riesco ad aumentare il budget cmq per la tastira mouse e schermo mi consigliate di prenderli direttamente da ekay?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine in che formato era? Si il maste va bene.

 

Beh tastiera+mouse + schermo se li prendi da #### risparmi per le spese di spedizione che prendendo tutto da negozi separati , a meno che poi tu non compri da amazon e allora magari eviti di pagare le spese di spedizione.

 

Per mouse+tastiera comunque : http://www.amazon.it/Cooler-Master-Storm-Devastator-Keyboard/dp/B00CUBQH3G/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1436428649&sr=8-2&keywords=devastator(trovi anche la variante con led rossi)

 

Di base trovi la devastator anche da #### eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...