Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • Devo scegliere un case atx

      Buonasera a tutti non capisco i case il formato che serve a me è ATX il problema è che su Amazon dalle immagini non capisco se nella parte bassa dove andrebbe messo l'alimentatore ci sia o no la griglia per uscire l'aria. È presente in ogni case? Grazie in anticipo 

      in Case e Alimentatori

    • Upgrade scheda video quale scegliere

      Ragazzi, consiglio. Sotto metto la mia build ormai vecchiotta di 8 anni, ma con i prezzi che ci sono ora aspetto a migliorarmi tutto attendendo prezzi migliori.☺️ Dato che la CPU ancora tira,pensavo di cambiare al momento solo la GPU in modo da poter giocare con questa build ancora per 1-2 anni e poi cambiare tutto in blocco. Anche perchè x quanto ottima come build ora con i nuovi giochi faccio fatica a stare con il livello media senza avere ogni tanto qualche scatto. Suggerite di prendere

      in Schede Video

    • Che cuffie scegliere

      Buongiorno , vorrei un attimo un consiglio su che cuffie scegliere , ero indeciso tra le fnatic react o le razer kraken , stanno entrambe sui 50 ma non saprei assolutamente quale scegliere..consigli? (Gioco a fps)

      in Audio

    • Quale hard disk 4TB scegliere

      Ciao a tutti, sto cercando un nuovo hard disk per la mia Xbox, dato che quella interna da sola non mi basta più. Stavo cercando un modello da 4TB e tra quelli in circolazione mi sono imbattuto su questa lista che mi ha subito attirato. In particolare stavo dando un'occhiata al Seagate Game Drive per Xbox, che mi è sembrato il migliore in termini di rapporto qualità prezzo. Voi l'avete mai usato? É abbastanza duraturo o pensate sia poco resistente? Tra l'altro ho visto che ha USB 3.0, cosa c

      in Hard Disk e SSD

    • Aiuto per 2 nuove config. Editing, fotoritocco ed ufficio base

      Buongiorno ragazzi, mi servirebbe una mano per metter su 2 configurazioni. Sono stato parecchio lontano dal mondo dell'informatica ultimamente e mi sono perso le ultime news. Devo allestire un ufficio e mi servono 2 pc: il primo che faccia un po' di tutto tranne gaming (editing video, fotoritocco, grafica vettoriale ecc.. ho gia un monitor 4k, tastiera e mouse) come budget pensavo a qualcosa tipo 700/800/900€ il secondo per uso ufficio basilare (web, office, amministrazione) quindi

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...