Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • Scheda video Amazon primeday

      Buongiorno vorrei chiedervi un consiglio su una scheda grafica Ho acquistato nel 2021 il pc sotto riportato senza scheda grafica perché i costi erano troppo alti. Il mio badget è tra i 350 – 450 euro Dovrei usare il pc per programmi di grafica come after effect e in futuro forse blender o unreal Lavorerei con video in risoluzione fullhd per video su youtube raramente in 2k. Non userei la scheda per giocare Oggi c’è il prime day di amazon e vorrei chiedervi se c’è qualche scheda

      in Schede Video

    • Alcuni giochi gratis per pc non potenti

      Salve a tutti, volevo chiedere per alcuni giochi gratis tipo warzone (soprattutto per la personalizzazione delle armi) per pc non molto potenti Grazie a tutti

      in Free to Play

    • Comprare un PC gaming su amazon

      Ciao,mi date un consiglio ,voglio comprare un PC gaming su Amazon ,il mio baget è di 1500 euro,non sono molto esperto sulle componenti hardware,sono nelle vostre mani,grazie mille

      in PC Completi

    • Amazon Prime Sospeso ma non voglio rinnovarlo

      Mi hanno sospeso l ' account Amazon Prime per mancanza di Euro  , ma non voglio rinnovarlo. Come lo disdico ? Gli aiuti di Amazon non aiutano.

      in Tema Libero

    • GIOCHI ACQUISTATI VS GIOCHI SCARICATI ONLINE GRATIS

      Oggi ho scaricato CREED ORIGINS Craccato su pc dato che sulle altre console che ho a casa me lo sono ricomprato svariate volte e penso di avergli dato anche abbastanza soldi alla Ubisoft , testandolo a settaggi ALTI fino quando mi trovavo in zone desertiche tutto bene media di 80 FPS ma appena raggiungo una zona abitata con parecchi NPC gli FPS iniziano a svarionare come un elettrocardiogramma attaccato ad un paziente con un attacco cardiaco , la stessa cosa accade anche a settaggi medi e oltret

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...