Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

libreria steam

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 Guatayabas

Inviato 18 gennaio 2016 - 01:35

Rieccomi,ho appena provato a giocarci con windows defender lasciato disattivo da ieri che mi stava riscaricando i 13 gb di roba ed è come se non fosse cambiato niente,ho provato a cancellare il mio personaggio e rifarne una altro pensando che questo era maledetto,ma niente,non mi faceva nemmeno ricrearne un altro perchè la pagina non la carica come la prima volta.Ora sto facendo il backup!!!Aspetto tue istruzioni,se era un dvd era già fuori dalla finestra. :D :angry:

#22 Chinaski

Inviato 18 gennaio 2016 - 04:56

Rieccomi,ho appena provato a giocarci con windows defender lasciato disattivo da ieri che mi stava riscaricando i 13 gb di roba ed è come se non fosse cambiato niente,ho provato a cancellare il mio personaggio e rifarne una altro pensando che questo era maledetto,ma niente,non mi faceva nemmeno ricrearne un altro perchè la pagina non la carica come la prima volta.Ora sto facendo il backup!!!Aspetto tue istruzioni,se era un dvd era già fuori dalla finestra. :D :angry:

Ora che ci penso, prima di fare altri passi....hai provato a disinstallare steam e reinstallarlo?

Tanto il backup del gioco lo hai fatto giusto?

#23 Guatayabas

Inviato 18 gennaio 2016 - 05:17

Ma non perdo anche gli altri giochi???poi secondo me non è un problema di steam,ho questa sensazione,però sono consapevole che bisognerà andare a esclusione!!!

Messaggio modificato da Guatayabas, 18 gennaio 2016 - 05:18

#24 Chinaski

Inviato 18 gennaio 2016 - 05:28

Ma non perdo anche gli altri giochi???poi secondo me non è un problema di steam,ho questa sensazione,però sono consapevole che bisognerà andare a esclusione!!!

No tranquillo, non li perdi :)

Click destro sul gioco -> impostazioni -> aggiornamenti -> attiva steam cloud.

In questo modo i salvataggi vengono salvati su steam.

Poi ti lascio anche questo link diretto a steam per il backup etc...

https://support.stea...=8794-YPHV-2033

#25 Guatayabas

Inviato 19 gennaio 2016 - 08:31

Appena ho un po di tempo provo a settare bene i gioco con radeon pro,e poi se non va disinstallo steam...

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
  • Chinaski piace questo

#26 Chinaski

Inviato 20 gennaio 2016 - 02:54

Appena ho un po di tempo provo a settare bene i gioco con radeon pro,e poi se non va disinstallo steam...

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Stacanovista :)

Fammi sapere Diego ;)

• Guatayabas piace questo

#27 Guatayabas

Inviato 21 gennaio 2016 - 08:17

Allora,oggi mi sono scaricato radeonpro e ho incominciato a usarlo,devo dire che è molto bello e comodo,riesci a attivare vari dettagli,l'fxaa,l'msaa,il vsync,il dynamic sync e altre cose assegnandogli un tasto e quindi anche mentre giochi!!!Il gioco ora mi va discretamente bene,ho molti meno bug e cosa molto importante non mi si è mai fermato un caricamento e non ho mai dovuto chiuderlo e riaprirlo.

Mi fa ancora qualche artefatto nei vestiti,ma ora solo nei video e pochissime volte mentre gioco,qua per risolvere il problema semplicemente gli ho cambiato vestiti al mio pg!!! :D :D :D

Per ora lo tengo cosi che mi va più che bene,grazie ancora China!!!

• Chinaski piace questo

#28 Chinaski

Inviato 21 gennaio 2016 - 11:19

Di nulla figurati :)

Tienici informati sugli sviluppi eh ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!