Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Consigli scelta mini PC esclusivamente per lezioni a distanza (no gaming)

      Salve:la mia situazione è questa: aspetterò per il computer la fine dell'anno con la tecnologia ddr5, da qui in poi giocherò solo con la play, di conseguenza mi servirebbe un MINI PC provvisorio che per un anno utilizzerò solamente a scopo produttivo.

      in PC Completi

    • pc dedicato esclusivamente al gaming

      ciao a tutti. Come accennavo poco tempo fa', devo farmi un pc dedicato solo al gaming. il mio budget e' di 1000 euro per il case completo(senza mouse e tastiera..).   Allora chiedo a voi consiglio, ma vorrei stendere alcuni punti che vorrei nella mia configurazione.   -per il processore io prenderei un i5, e non un i7...ma vedendo il sito  http://www.intel.it/content/www/it/it/processors/core/core-i5-processor.htmlnon capisco quale scegliere.   Vorrei fare prima una configurazione no ove

      in PC Completi

    • Pc Esclusivamente Gaming a 700€

      Ciao  a tutti,come da titolo vorrei una configurazione per un pc da gaming con un budget di 700/750(ma proprio tirati). Premetto che ho già Hard Disk,Lettore DvD,Monitor e S.O. L'unica cosa che mi serve di accessori sono mouse,tastiera e tappetino,per i quali ho un budget separato massimo di 30€. Spero tanto che mi sappiate condurre sulla retta via .Grazie mille in anticipo.     PS  Il pc lo preferirei Intel e poi vorrei consigliato uno store dal quale comprare che sia economico ma affidabi

      in PC Completi

    • vabbene questa configurazione per un pc esclusivamente per il gaming da 1200/1300 euro?

      Salve! Vorrei crearmi il mio primo pc da gaming per giocare a battelfield 4, farcry 4 , alien isolation e altri giochi next gen in ultra (non intendo overcloccare la cpu) Ecco qua la configurazione: CPU= intel core i7 4790k 4.00 ghz 6 hz SCHEDA MADRE= msi z97 gaming 5 nero ALIMENTATORE= corsair cp-9020061 cx 750 m 750 watt SCHEDA VIDEO= msi gtx 970 4gb RAM= corsair vengeance 2×4 gb SSD= samsung ssd 840 evo HDD=western digital 1tb DISSIPATORE=cooler master hyper 212 evo MASTERIZZATORE=

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...