Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. tj96

    tj96

  2. Chinaski

    Chinaski

  • Discussioni Simili

    • Come formattare un Hard disk non accessibile

      Salve, volevo sapere come formattare un hard disk dove è installato un vecchio sistema operativo di windows xp che apparteneva ad altro computer,l'ho collegato al nuovo computer ma naturalmente appena lo avvio si ferma sulla schermata della scheda madre dicendomi che windows non è riconosciuto o è danneggiato. Come faccio a formattarlo ? Dato che non posso andare da un tecnico per formattarlo cercavo un aiuto da voi per farlo personalmente per poi installarci un nuovo sistema operativo

      in Hard Disk e SSD

    • Alimentatore stamattina morto

      buongiorno stamattina ho acceso il PC e non è partito ho un alimentatore Corsair TX 850w facendo il ponte sul verde nero non parte che consigli mi date?

      in Case e Alimentatori

    • Formattare o No su Samsung 970 EVO m2 nvme

      Buongiorno, devo montare l'ssd da titolo e volevo sapere se,avendo gia un ssd mx300 sul quale c'è il SO, mi conviene formattare tutto sul nuovo o posso lasciarlo cosi come ssd di archiviazione? (ho anche un WD da 2T). Il pc lo uso prevalentemente per gaming e qualche lavoretto di scrittura per lavoro. Nel caso da formattare e reinstallare tutto sul nuovo m2 qual'è la procedura, perchè so che è differente da un normale ssd. Grazie.

      in Hard Disk e SSD

    • come formattare un ssd

      Salve, ultimamente mi è venuta l'idea di acquistare un ssd per velocizzare il mio pc, però prima di acquistarlo vorrei che qualcuno mi rispondesse ad alcuni dubbi che mi tormentano. Il primo è legato alla formattazione, ho sentito che formattare troppo spesso può accorciare la vita dell'ssd, è vero? La seconda è legata alla formattazione in sè, la procedura per formattare è la stessa degli hard disk? 

      in Hard Disk e SSD

    • Impossibile formattare SSD

      Salve, oggi ho provato a formattare il mio SSD (con all'interno il sistema operativo W10) ma al momento del "format" ho i seguenti problemi. 1) quando avvio la mia chiavetta USB con all'interno il boot per l'installazione mi esce una scherma nera di errore con scritto: Impossibile trovare un sistema operativo. Provare a disconnettere le unità che non contengono un sistema operativo. 2) Ho provato a fare la formattazione da "reimposta il PC" ma anche lì al momento clou mi da un altro errore. (i

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...