Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Chi Gioca ad ARK: Survial Evolved??? :D

ARK: Survial Evolved

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#11 DarkCrysisYT

DarkCrysisYT

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 messaggi

Inviato 20 giugno 2015 - 01:55

Si certo con i filtri inutili attivati che annientato le prestazioni per caso? :D

Dico un gioco può essere ottimizzato anche malissimo ma da qui a "non girare" per niente o con filtri abbassati su una 280 c'è ne passa eh, questo intendevo :)
Annientano, scusate gli errori ma sono da smartphone e da smartphone non si può modificare il messaggio una volta scritto, strano lo fa solo col nostro sito pare.

Comunque fidati che basta abbassare i filtri e qualche dettaglio e anche un gioco ottimizzato male gira bene sulla tua ottima vga... Dico tanti giochi ottimizzati male girano bene sulla mia 580 di 4 anni fa ( con filtri abbassati ovvio ma ottimi dettagli sia chiaro) , figurati a tua vga che la mia la magna

Quoto!!!!

A un mio amico con la r7 250 fa 25 fps fissi.......invece a me che ho voluto mettere qualche filtrino in più 20-15 fps  :ph34r: 

• KenMaster piace questo

#12 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 20 giugno 2015 - 02:49

Quoto!!!!

A un mio amico con la r7 250 fa 25 fps fissi.......invece a me che ho voluto mettere qualche filtrino in più 20-15 fps  :ph34r:

;) , infatti quello che intendevo , sono i filtri che , spesso uberpesanti senza motivo , demoliscono le prestazioni in maniera paurosa.... poi basta abbassarli ( o cambiarli con filtri meno stressanti ma che magari rendono uguale o quasi come qualità) e amen , vedi che le prestazioni salgono in maniera paurosa :D

#13 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 20 giugno 2015 - 03:22

Ma a me li fa modificare (non so se usi il browser o Tapatalk), se usi il browser come faccio io basta che schiacci sopra al post e infondo a destra ti esce il tasto "modifica" :)

#14 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 20 giugno 2015 - 03:36

Ma a me li fa modificare (non so se usi il browser o Tapatalk), se usi il browser come faccio io basta che schiacci sopra al post e infondo a destra ti esce il tasto "modifica" :)

Si si dal browser si , intendevo da tapatalk ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!