Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Chi Gioca ad ARK: Survial Evolved??? :D


DarkCrysisYT
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi :P

Qualche giorno fa ho acquistato l'accesso anticipato ARK: Survial Evolved, veramente un bel giocone anche se ottimizzato abbastanza male, ma in continuo aggiornamento...........dopo di tutto che cosa vogliamo da un gioco che uscirà nell'estate 2016! :ph34r:

Ora sono in cerca di qualche compagno per questa avventura preistorica!! :D

Il problema è che non mi trovo su un server italiano perchè essendo al livello 16 non ho capito acora bene se incomincio da zero se cambio server?!?!?

Chiunque ci gioca scriva il suo nickname di steam quì sotto!!!!

Comunque io mi chiamo xXDarkCrysisXx B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci giocherei io ma sono troppo preso da cs go ultimamente e il tempo è poco per giocare anche a questo :---(

Comunque si sembra un gioco molto interessante effettivamente.

Anche io fino a qualche giorno fa passavo giornate su cs......ma ora c'è solo ARK ahahah.....sempre quando ho tempo....

Comunque te lo consigli vivamente....quando potrai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giusto pensando di comprarlo, mi preoccupato solo che è in accesso anticipato

Eh si.....putroppo è ancora ottimizzato veramente male....fai conto che con uno sli di titanx fa al massimo 35 fps ahahahahh :blink:

Ci sono molti bug.....ma la cosa buona che giornalmente rilasciano aggiornamenti per correggere i bug e per l'ottimizzazione!!

Io ti consigli di prenderlo....perchè come ti ho detto il più presto possibile cercheranno di migliorare tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Un processore "da gaming" sotto i 400€?

      Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Consiglio acquisto scheda video (sotto i 250€)

      Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una scheda video sotto i 250€ ? Questo è il mio pc: https://amzn.to/3cz1ikA Grazie     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      in Schede Video

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi

    • Tastiera per gaming sotto i 75€

      Ciao. Posseggo una tastiera cinese a membrana. Volevo fare un passo avanti e acquistare una tastiera meccanica. Avrei bisogno di una tastiera possibilmente tkl che fosse RGB e con gli switch red (posso accettare anche i blue), che fosse con un butget di circa 75 euro e che fosse disponibile su amazon, e Bay o ####. Pensavo alle tastiere masterkeys ck530 e Drevo calibur (con switch red) che però su amazon non sono disponibili. Riuscireste ad consigliarmi qualche tastiera? Grazie.  P. S. : us

      in Mouse, Tastiere e Controller



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
×
×
  • Crea Nuovo...