Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Compagni di avventura H1Z1


AndreaL
 Condividi

Post Raccomandati

'è qualcuno che conosce e possiede H1Z1 ? in caso qualcuno di voi non lo conosca.. H1Z1 è un gioco zombi survival interamente online, lo scopo è sopravvivere dagli zombi/animali/ altri player che vogliono ucciderti .. per sopravvivere è necessario raccogliere risorse ed imparare a creare oggetti e armi.. ci sono varie modalità le quali regolano anche i rapporti tra player .. come gioco è molto bello e si può prendere su steam a 19,99 euro.. non è una versione finita del gioco ma è fatto comunque molto bene (ed escono costanti innovazioni) se vi interessa giocarci scrivetemi il vostro nome steam qui sotto...

 

PS: il microfono è abbastanza importante perchè senza parlare si sopravvive ben poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Un processore "da gaming" sotto i 400€?

      Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Consiglio acquisto scheda video (sotto i 250€)

      Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una scheda video sotto i 250€ ? Questo è il mio pc: https://amzn.to/3cz1ikA Grazie     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      in Schede Video

    • Upgrade necessario? Ryzen 2600 e RTX 3070 ti

      Ciao a tutti ragazzi e buon anno,   sono qua ovviamente per richiedere i vostri preziosi consigli   Gioco in 2k con una 3070 ti e come processore ho un ryzen 5 2600, proprio sulla CPU volevo chiedervi se secondo voi non sia il caso di fare un aggiornamento o se va ancora bene e non fa da collo di bottiglia nelle prestazioni. L'idea in generale era un ryzen 5 5600x, so pero' che anche Intel e' passata al contrattacco recentemente portando ottime CPU, solo che da quel che ho ca

      in PC Completi

    • Tastiera per gaming sotto i 75€

      Ciao. Posseggo una tastiera cinese a membrana. Volevo fare un passo avanti e acquistare una tastiera meccanica. Avrei bisogno di una tastiera possibilmente tkl che fosse RGB e con gli switch red (posso accettare anche i blue), che fosse con un butget di circa 75 euro e che fosse disponibile su amazon, e Bay o ####. Pensavo alle tastiere masterkeys ck530 e Drevo calibur (con switch red) che però su amazon non sono disponibili. Riuscireste ad consigliarmi qualche tastiera? Grazie.  P. S. : us

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

      Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

      in Mouse, Tastiere e Controller



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...