Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Consiglio PC GAMING 1600 euro

      salve,  Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 grazie

      in PC Completi

    • RIAVVIO AUTOMATICO PC CON ERRORE SCHERMATA BLU

      Buonasera, ho appena acquistato un pc assemblato da un privato. All'inizio sembrava tutto in regola, il giorno seguente al primo utilizzo, mentre giocavo a warzone riscontro questo problema, riavvio del pc con schermata blu di errore. Ho controllato temperature e sono tutte in regola, eseguito memtest e le ram sono in regola, provato a cambiare posizione delle ram o testarne una alla volta (ne ho due da 8GB) ma il problema persiste. Testando rocket league, fortnite o apex legend questo prob

      in Problemi tecnici

    • [Discussione Ufficiale] I nostri PC

      Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

      in PC Completi

    • Riavvio del PC automatico

      Ciao a tutti  Da pochi mesi ho cambiato la scheda madre e ho preso una ventus oc 6gb rtx 2060, lasciando la mia cara 1060 mini da 3gb. Dal cambio della scheda ho incominciato ad avere problemi, cioé riavvii automatici del PC, esattamente solo la prima volta del giorno che lo uso e circa dopo 5 min che apro un gioco (solitamente wow o ffxiv)  Ho subito pensato che potesse essere l alimentatore, ho fatto mille prove e cambiando la ciabatta ha risolto il problema per circa 1 o 2 sett

      in Problemi tecnici

    • Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?

      Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti:  I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...