Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#71 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 09 dicembre 2015 - 12:18

Ti sei stufato??

Ho due account , su uno ho 177 ore di gioco, sull' altro sono a 244 ore . Totale 421 ore di gioco e questo fa di cs:go il gioco multiplayer in cui ho speso più tempo in vita mia .... oddio dire che mi sono "stufato" no però onestamente io di solito dopo 300 ore cambio gioco multi e mi dedico ad altro solo che i magnifici 3 da comprare non sono ancora usciti :D (titanfall 2 , crysis 4 , bf5 e mettiamoci anche serius sam 4 va visto che ci siamo ....) ergo per ora va bene cosi e amen ma appena escono mi dedico ad altro.

Ci sono star wars e rainbow che mi piacciono un botto ma al momento non ho soldi da spendere in vg, troppe spesone da qui a fine anno ergo credo che li salterò.

#72 andser90

Inviato 09 dicembre 2015 - 12:54

Eheh Star Wars fa gola anche a me, ma non lo prendo per il tuo stesso motivo..sto già facendo il difficile per le cuffie, altre 40 "carte" per battlefront proprio non voglio spenderle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • KenMaster piace questo

#73 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 09 dicembre 2015 - 01:12

No guarda sto periodo è tremendo per tutti , soldi che se ne vanno a palate  :doson:  (e non solo per hw e pc gaming eh , in generale dico)

• andser90 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!