Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#51 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 08:18

Nel senso in che gruppo di abilità vi trovate, come vi sembra e che differenze notate tatticamente rispetto a quelli precedenti. Comunque Ken prova a usare tipo 400 o 800 dpi con un valore di sensibilità in game tale che il prodotto con il il numero di dpi scelti faccia circa 1000; l'ho letto su un sito ed in effetti all'inizio sembra impossibile da muovere il mouse ma poi diventa ottimale perchè sei più preciso dato che salti meno pixel http://www.tobyscs.c...-settings-csgo/

Messaggio modificato da YouAreMyDoom, 23 ottobre 2015 - 08:29

#52 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 08:32

Bah io sono abbastanza preciso già cosi non mi lamento e poi se scendo a quei dpi in pratica non gioco più sono troppo highsenser per farlo :D

Comunque per il rank io sto a .... "distinguished master guardian" (capo delle guardia scelto)

2qa1u3a.jpg

.... e niente le partita sono sicuramente più dure adesso infatti spero di derankare xd ...... ma di base chissà magari poi arrivo a legendary eagle ma non credo senza un team fisso -_-

Di base il mio mouse fa le bizze oramai , dopo 5 anni anni di uso SUPER intenso a volte quando tengo premuto il tasti sinistro non funge bene ma dipende nel punto dove lo premo (io purtroppo essendo un fingertip grip atipico premo tale tasto con la punta precisa dell' indice e quindi è una percentuale di pressiona scarsa , ripeto dipende da dove premo ... se premo tutto il tasto con tutto il dito il problema non si presenta ma di base mi è impossibile giocare in quel modo :P )

#53 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 86 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 09:19

Secondo alcuni (e me) il fatto di essere high o low senser è più che altro un fatto mentale e in realtà puoi cambiare quando vuoi

un bel rank in pochissimo tempo a quanto pare, però dal video che hai messo mi sembra che il puntatore ti si muova troppo quando lo devi portare sul nemico ergo quando incontrerai quelli più in là  saranno sempre più veloci imho, fatto sta che sei arrivato a dmg in due tre mesi (da quando hai il gioco?), quindi niente da dire però... vabbè facciamo così: se arriverai a supreme con quei dpi ti regalo una skin e il prezzo lo decidi te XD sennò la regali tu a me XD. 

Ah  ti conviene diventare palm e in fretta XD

Messaggio modificato da YouAreMyDoom, 23 ottobre 2015 - 09:22

#54 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 09:23

Naaa io sto bene come sto guarda :) , in tutti gli fps me la sono sempre cavata e amen , anche fosse come dici te non ho alcune intenzione di diventare un  "proplaya" gioco solo per divertirmi ^^ . Ci ho messo anni per diventare un high senser decentemente competitivo e va benone cosi :P  . Per il mouse quando schiatta lo cambio e amen.

Non compro skin sorry , mai speso in quattrino in cs:go per comprare nulla e mai lo farò ^^

#55 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 86 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 09:29

no ken gnamo diventa un pro, cmq io ci sono per partite sia a sbraco che serie

Messaggio modificato da YouAreMyDoom, 23 ottobre 2015 - 09:40

#56 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 09:46

Avessi 20 anni o meno forse si ma a 33 anni già dopo 2 partite di seguito comincio a scoglionarmi e giocare peggio asd , altro che pro , già è tanto quello che faccio mi sa xd

Per il nick fai prima a dirmi il tuo che ti aggiunto io ^^

p.s.( domanda : quanti anni hai? )

#57 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 86 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 09:57

bo ora te lo posso anche dire "??" ma tanto qui sul notebook che ho (gt 540m) è diventato praticamente ingiocabile, quindi aspetto quello fisso per ricominciare con un altro account così salgo anche molto più veloce di rank sennò nel mio ci vuole di più. Ho 20 anni.

Messaggio modificato da YouAreMyDoom, 23 ottobre 2015 - 09:58

#58 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 23 ottobre 2015 - 09:58

lol nick interessante direi :D , dopo ti aggiungo dai ^^

ti avviso che se non sei almeno nova 3 come rank in competitiva insieme non possiamo giocare ;)

Comunque ho provato ad aggiungerti ma non esiste nessun nick "??" pare :snape:

#59 YouAreMyDoom

YouAreMyDoom

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 86 messaggi

Inviato 24 ottobre 2015 - 10:14

si boh non lo trova mah, cmq ti ho inviato la richiesta sul profilo dove hai l'immagine di quello che fa il muscolo. Tranqui fra che posso essere almeno mge fin da subito con il nuovo account ma per ora ti posso guardare dalla gotv mentre fai le competitive  XD

#60 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 24 ottobre 2015 - 10:16

si boh non lo trova mah, cmq ti ho inviato la richiesta sul profilo dove hai l'immagine di quello che fa il muscolo.

a ok ok aggiunto ^^ 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!