Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]


KenMaster
 Condividi

Post Raccomandati

Le arms race sono il top per iniziare :D

 

Ma fidati che quando comincerai le competitive non le abbondanerai più sono una droga (una droga malefica dato che se cominci una partita poi non la puoi lasciare dato che ti bannano per qualche ora ..... e cosi tantissime altre regole del cacchio .... alla fine ti toccherà fare un account smurf asd .... ecco per esempio l' account dove ti ho aggiunto non lo usando che mi hanno bannato per 20 ore ieri per aver lasciato una partita , credo ora sia sbannato xd )

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arms race sono il top per iniziare :D

 

Ma fidati che quando comincerai le competitive non le abbondanerai più sono una droga (una droga malefica dato che se cominci una partita poi non la puoi lasciare dato che ti bannano per qualche ora ..... e cosi tantissime altre regole del cacchio .... alla fine ti toccherà fare un account smurf asd .... ecco per esempio l' account dove ti ho aggiunto non lo usando che mi hanno bannato per 20 ore ieri per aver lasciato una partita , credo ora sia sbannato xd )

Sto facendo le arms race più che altro per vedere un pò tutte le armi e i cecchini mi sembrano abbastanza OP... In particolare l'AWP e lo scar..  ;)

Ehm... Il fatto di essere bannato se si lascia una competitive l'ho sentito ora per la prima volta  :huh:

Dovrò evitare di giocarle quando ho poco tempo... Per fare un altro account si deve ricomprare il gioco su un altro account steam immagino  <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scar alias l' "autonoob" , lol se lo usi in competitiva ti bestemmiano l' universo , anche quelli della tua squadra :D

 

l ' "op" invece (awp) è l'arma simbolo di cs:go .... un colpo un morto in pratica ma non è automatico.

 

 

Fidati che ne sentirai tante ma tante tante tante di regole nelle competitive :D .

 

Si , si deve ricomprare il gioco ... fidati che io prima di cominciare le competitive non sapevo nemmeno si facessero altri account e pensavo "ma che sono matti a spendere soldi in quel modo?"   ...alla fine me lo sono fattio pure io xd .....

 

Solo che lo si fa più che altro perchè arrivati a certi rank si incontra solo gente forte e appunto si fa l' account "smurf" per ricominciare da zero insomma ... e trovare per un po gente "normale/noob" ... solo che appunto ho fatto l' account smurt e dopo sole 9 partite vinte ero master guardian , in pratica non è servito ad una mazza <_<  (tranne al fatto che appunto ora se mi bannano , e fidati capita , almeno posso usare l' altro account per giocare)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lo scar alias l' "autonoob" , lol se lo usi in competitiva ti bestemmiano l' universo , anche quelli della tua squadra :D

 

l ' "op" invece (awp) è l'arma simbolo di cs:go .... un colpo un morto in pratica ma non è automatico.

 

 

Fidati che ne sentirai tante ma tante tante tante di regole nelle competitive :D .

 

Si , si deve ricomprare il gioco ... fidati che io prima di cominciare le competitive non sapevo nemmeno si facessero altri account e pensavo "ma che sono matti a spendere soldi in quel modo?" ...alla fine me lo sono fattio pure io xd .....

 

Solo che lo si fa più che altro perchè arrivati a certi rank si incontra solo gente forte e appunto si fa l' account "smurf" per ricominciare da zero insomma ... e trovare per un po gente "normale/noob" ... solo che appunto ho fatto l' account smurt e dopo sole 9 partite vinte ero master guardian , in pratica non è servito ad una mazza <_< (tranne al fatto che appunto ora se mi bannano , e fidati capita , almeno posso usare l' altro account per giocare)

L'avevo notato che era abbastanza easy fare kill con lo scar (l'ho usato solo in arms race)

Spero di non dover arrivare a farmi un secondo account...

Intanto cerco di raggiungere le competitive...

Nelle arms race mi pianto sempre quando devo usare gli shotgun... Rimango primo dall'inizio, mi blocco sugli shotgun e arrivo terzo alla fine xD

Su 4 partite 3 sono finito 3 e 1 secondo... Sto giocando con gli scarsi presumo

 

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei male se arrivi a quei posti già dalle prime partite eh! Io comunque mi inchiodavo sempre al coltello dorato o alla caxxo di pistolette :D

 

Per raggiungere le competitive se fai punteggioni ci vogliono dai 3 giorni a una settimana di tempo (poi chiaro dipende quanto ci giochi eh), di base uno che fa punteggi scarsi e non gioca molto ci può mettere anche un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei male se arrivi a quei posti già dalle prime partite eh! Io comunque mi inchiodavo sempre al coltello dorato o alla caxxo di pistolette :D

 

Per raggiungere le competitive se fai punteggioni ci vogliono dai 3 giorni a una settimana di tempo (poi chiaro dipende quanto ci giochi eh), di base uno che fa punteggi scarsi e non gioca molto ci può mettere anche un mese.

Appena se n'è andato Ken ho smesso di essere ultimo xD

 

x4g80o.jpg

Modificato da Sn1p3r1mpuls3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho iniziato da poco a giocare pure io, volevo sapere con quanti dpi é ottimale giocare e con quanta sensibilita' al mouse, io come risoluzione ho 1920x1080

 

MA questa domanda non ha una risposta precisa eh :) , dipende da te e dal tuo livello di sensibilità e stop , tutto qui.

 

Io sono high senser  , ti posso dire come ho settato io il tutto ma dico vale per me , te potresti trovarti malissimo come benissimo con i miei stessi settaggi ^^

 

Comunque dovrei stare sui 3000 dpi e qualcosa mi pare (dopo al massimo controllo e ti dico meglio , sul mio mouse ho settato 3 profili , uno per giocare , un per windows (ma poi alla fine uso sempre lo stesso quello del gioco xd ) e uno per i ritocchi di photoshop) e da gioco sto a 4.42 come sensibilità del mouse  ma ripeto io sono un highsenser e il mouse quando gioco lo sposto di pochi millimetri. Cosi mi ci trovo bene

 

Per giocare a in full hd comunque non andrei oltre i 3500 ma questo non è detto eh ... dico a crysis 3 ci giocavo online con i dpi a 4000 :D (giuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazioni PC da gaming (Aprile 2024)

      In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

      in Guide agli acquisti

    • Configurazioni per giocare in 1440p

      Buongiorno, mi ritrovo con un PC assemblato con queste componenti: Scheda madre ROG maximus formula xi Processore i7 9700k raffreddato con aio rog RAM patriot Viper 2x8gb 4000mhz Scheda video intel arc a750 Volevo sapere se con queste componenti si può far girare in 2k (su monitor G5) giochi di ultima generazione....  

      in Problemi tecnici

    • Upgrade per un pc da gaming e consigli su nuove configurazioni.

      Cominciamo con il mio pc: CPU i5-4690K MOBO Asus Maximus VI Hero Dissipatore Corsair H100i RAM HyperX Fury Red 16 GB (2 x 8 GB) 1333 MHz GPU MSI GTX 970 4 GB Twin Frozr V HDD Western Digital Caviar Blue 1 TB SSD Samsung 850 EVO-Series 500 GB PSU EVGA SuperNOVA G2 750 W 80+ Gold Scheda Audio Asus Xonar DGX Case Fractal Design Define R4 Monitor Asus VG248QE 24" 1920x1080 144 Hz Tastiera Corsair Vengeance K70 Mouse Razer DeathAdder Chroma Pensavo di cambiare solo la s

      in PC Completi

    • Configurazioni da 700 e 800€

      Ciao a tutti finalmente il mio amico ha deciso di prendersi un pc cosi da giocare assieme e vorrei chiedere a voi se possiate farmi 4 (si lo so sono tante) configurazioni rispettivamente da 700 e 800 con e senza monitor per entrambe, togliendo anche gli hdd, mouse e tastiera. Grazie mille 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...