Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#21 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 13 settembre 2015 - 10:01

Mai giocato in "casual mode" onestamente ^^ , sono sincero :D

Comunque vedo che è tipo la competitiva ma con più soldi ergo meno economica ecco (e quindi meno tattica eh....)

Il friend fire è attivo anche in modalità competitiva eh, devi chiedere ad Ezyy comunque dato che lui gioca a counter strike da secoli , non come me che ci gioco da 2-3 mesi :D

Se non ho visto male le armi si comprano direttamente in partita (abbattendo il fastidio di dover arrivare al rank X per sbloccare l'arma Y e poi comprarla per 99999£ oppure 2€ shoppati xD) e si comprano solo le skin che non influenzano nulla in game, giusto?

Se è veramente così poco "shop-oriented", credo che ci nerderò tanto  :P

Per la differenza competitive/casual mode penso si senta abbastanza...

P.S. Tra 1 ora lo provo :D

• KenMaster piace questo

#22 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 10:07

Anche in modalità competitiva si comprando direttamente in partita eh in counter strile tutte le armi del gioco sono utilizzabili da subito ;) , dal mercato puoi comprare solo le armi moddate con skin diverse ma non sono assolutamente necessarie, quindi si ci hai visto giusto solo le skin ;)

Si il gioco fa nerdare un botto , bestemmiare e godere allo stesso tempo asd

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#23 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 14 settembre 2015 - 03:48

Anche in modalità competitiva si comprando direttamente in partita eh in counter strile tutte le armi del gioco sono utilizzabili da subito ;) , dal mercato puoi comprare solo le armi moddate con skin diverse ma non sono assolutamente necessarie, quindi si ci hai visto giusto solo le skin ;)

Si il gioco fa nerdare un botto , bestemmiare e godere allo stesso tempo asd

Ho iniziato a giocare e sono abbastanza soddisfatto  ;)

Di per se il gioco va benissimo, l'unica cosa che mi da fastidio è che con 50 di ping io sia continuamente teleportato indietro "morendo di lag"  :blink:

Come faccio a trovare dei server con meno ping?

La connessione non mi ha mai dato problemi su altri giochi (da ookla speedtest 6mb/s in download, 0.40 in upload e 37 di ping)...

#24 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 14 settembre 2015 - 03:59

Io a volte sto pure sopra i 50 di ping e non ho di quei problemi ...

Non ho mai cercato server dedicati onestamente perchè tutti quelli che mi trova  in automatico nel 90% dei casi vanno da Dio :sesene4:

Prova qualche guida online magari

Hai provato a resettare il router?

#25 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 14 settembre 2015 - 07:07

Io a volte sto pure sopra i 50 di ping e non ho di quei problemi ...

Non ho mai cercato server dedicati onestamente perchè tutti quelli che mi trova in automatico nel 90% dei casi vanno da Dio :sesene4:

Prova qualche guida online magari

https://www.youtube....h?v=hDL06uZYhM8

Hai provato a resettare il router?

Dopo cena vedo bene... Spero sia stato solo un caso oggi pomeriggio (ho potuto giocare solo 40min)...
Provo a fare una partita e se non va comincio ad applicare tutte le guide che ho visto online...
Sarà a causa della mia connessione?
Ho la connessione della linkwireless (quella con l'antenna sul tetto) da 10mb/s (dichiarati, 5-6 effettivi)... Praticamente l'antenna (accesa h24, l'ip non cambia nemmeno riavviando il modem) trasferisce tramite cavi ethernet la connessione al modem/router che la trasmette via Wi-Fi e via ethernet al PC...

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

#26 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 14 settembre 2015 - 07:10

Se lo fa solo con counter strike ....mmm direi che è il gioco :sesene4:

Ma ehm ...mmmm...... linkwireless .... mmm..... non ho sentito parlare bene di quei tipi di connessione per giocare ai vg ma ripeto se con gli altri giochi va bene .....  :sesene4:

#27 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 14 settembre 2015 - 09:40

Se lo fa solo con counter strike ....mmm direi che è il gioco :sesene4:

Ma ehm ...mmmm...... linkwireless .... mmm..... non ho sentito parlare bene di quei tipi di connessione per giocare ai vg ma ripeto se con gli altri giochi va bene .....  :sesene4:

Si è risolto "naturalmente" xD

Ho riavviato il PC, il modem, salito a riavviare l'antenna in soffitta e ora va benissimo...

Comunque quando ho riavviato il PC ho avuto il disco al 100% ed era tutto lentissimo, poi ho riavviato di nuovo e l'uso dell'HDD è tornato al normale 3%  :blink:

Finalmente sto giocando decentemente con Internet stabile :D

Comunque una arms race tira l'altra... non ricordo nemmeno quante ne ho fatte dato che le partite si avviano una dopo l'altra  :P

Ci vediamo in competitive quando ci arrivo  ;)

Messaggio modificato da Sn1p3r1mpuls3, 14 settembre 2015 - 09:42

• KenMaster piace questo

#28 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 14 settembre 2015 - 09:43

Le arms race sono il top per iniziare :D

Ma fidati che quando comincerai le competitive non le abbondanerai più sono una droga (una droga malefica dato che se cominci una partita poi non la puoi lasciare dato che ti bannano per qualche ora ..... e cosi tantissime altre regole del cacchio .... alla fine ti toccherà fare un account smurf asd .... ecco per esempio l' account dove ti ho aggiunto non lo usando che mi hanno bannato per 20 ore ieri per aver lasciato una partita , credo ora sia sbannato xd )

• Sn1p3r1mpuls3 piace questo

#29 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 14 settembre 2015 - 09:49

Le arms race sono il top per iniziare :D

Ma fidati che quando comincerai le competitive non le abbondanerai più sono una droga (una droga malefica dato che se cominci una partita poi non la puoi lasciare dato che ti bannano per qualche ora ..... e cosi tantissime altre regole del cacchio .... alla fine ti toccherà fare un account smurf asd .... ecco per esempio l' account dove ti ho aggiunto non lo usando che mi hanno bannato per 20 ore ieri per aver lasciato una partita , credo ora sia sbannato xd )

Sto facendo le arms race più che altro per vedere un pò tutte le armi e i cecchini mi sembrano abbastanza OP... In particolare l'AWP e lo scar..  ;)

Ehm... Il fatto di essere bannato se si lascia una competitive l'ho sentito ora per la prima volta  :huh:

Dovrò evitare di giocarle quando ho poco tempo... Per fare un altro account si deve ricomprare il gioco su un altro account steam immagino  <_<

#30 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 14 settembre 2015 - 09:53

Lo scar alias l' "autonoob" , lol se lo usi in competitiva ti bestemmiano l' universo , anche quelli della tua squadra :D

l ' "op" invece (awp) è l'arma simbolo di cs:go .... un colpo un morto in pratica ma non è automatico.

Fidati che ne sentirai tante ma tante tante tante di regole nelle competitive :D .

Si , si deve ricomprare il gioco ... fidati che io prima di cominciare le competitive non sapevo nemmeno si facessero altri account e pensavo "ma che sono matti a spendere soldi in quel modo?"   ...alla fine me lo sono fattio pure io xd .....

Solo che lo si fa più che altro perchè arrivati a certi rank si incontra solo gente forte e appunto si fa l' account "smurf" per ricominciare da zero insomma ... e trovare per un po gente "normale/noob" ... solo che appunto ho fatto l' account smurt e dopo sole 9 partite vinte ero master guardian , in pratica non è servito ad una mazza <_<  (tranne al fatto che appunto ora se mi bannano , e fidati capita , almeno posso usare l' altro account per giocare)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!