Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#11 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 24 agosto 2015 - 04:56

Se lo aggiungo adesso al carrello al prezzo di 5,49€, posso acquistarlo a questo prezzo anche dopo?

(Devo aspettare che i miei genitori rinnovino la postepay  :mellow:  :mellow:  :mellow: )

#12 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 13 settembre 2015 - 03:47

http://i.imgur.com/dYik7.jpg...

Ciao raga se qualcuno di voi gioca al suddetto gioco e vuole farsi una partita nabba ogni tanto (giusto for fun eh) magari lasci pure il suo nick steam qui cosi lo aggiungo e quando capita ci si fa una partita insieme ^^

Possibilmente è richiesto microfono dato che si gioca in chat vocale (teamspeak di solito) . Per la cronaca il gioco è molto giocato e costa sui 10 euro tramite key al momento ergo non è una spesa folle.

Aggiungete i vostri nick steam  e magari se possibile scrivete pure quale è l' orario in cui di solito preferite giocare :)

Comincio io comunque , il mio nick steam è Dnt (ho Darth Vader nell' avatar) , se vi va aggiungetemi ;) . (ehm vi avviso subito che vi aggiungo solo per giocare insieme e divertirci , non mi fate richieste di configurazioni o altre robe inerenti a problemi pc anche su steam che non rispondo , per questo esiste il forum ^^ )

p.s.( lo ripeto : è solo for fun eh! Io per esempio sono nabbo a giocare , quindi non fatevi problemi se lo siete anche voi xd )

Appena acquistato CS:GO  ;)

Tra 2 ore più o meno finisce il download  :P

Nick su steam: sn1p3r1mpuls3 (immagine di The Witcher 3)

P.S. Di "Dnt" su steam ne trovo circa 2073 pagine  :blink:

#13 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 07:08

Appena acquistato CS:GO  ;)

Tra 2 ore più o meno finisce il download  :P

Nick su steam: sn1p3r1mpuls3 (immagine di The Witcher 3)

P.S. Di "Dnt" su steam ne trovo circa 2073 pagine  :blink:

Ok ottimo ti aggiungo ora guarda ma la sai già la storia del rank e che ora non possiamo giocare insieme in competitiva fin tanto che non arrivi a soldato 3 come rank vero ? :D

C'è stato un altro utente  che pure voleva giocare con me e ci siamo beccati pure su steam ma appunto se non arrivi a soldato livello 3 (e ti ci vorrà un po fidati.... a meno che fai punteggi molto alti ogni partita) non puoi fare competitive, sorry.

Comunque ti aggiungo eh ^^

edit aggiungo ma ehm ce n'erano due , ho aggiungo quello con l'avatar di tw3 , sei te vero? :D

#14 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 13 settembre 2015 - 07:25

Ok ottimo ti aggiungo ora guarda ma la sai già la storia del rank e che ora non possiamo giocare insieme in competitiva fin tanto che non arrivi a soldato 3 come rank vero ? :D

C'è stato un altro utente che pure voleva giocare con me e ci siamo beccati pure su steam ma appunto se non arrivi a soldato livello 3 (e ti ci vorrà un po fidati.... a meno che fai punteggi molto alti ogni partita) non puoi fare competitive, sorry.

Comunque ti aggiungo eh ^^

edit aggiungo ma ehm ce n'erano due , ho aggiungo quello con l'avatar di tw3 , sei te vero? :D

Hai aggiunto quello giusto ;)
La storia del rank non la sapevo...
Immagino non ci sia come su warface, un "server" in cui si può giocare dal livello 1 al massimo, giusto?
Intanto il download sta al 43% ma è lentissimo asd
P.S. So che mi avevi consigliato Battlefield 4 ma da gamestop non ci sono le origin card e quindi ho preso cs... Comunque dovrebbe piacermi essendo abbastanza tattico ;)

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

#15 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 08:06

Hai aggiunto quello giusto ;)
La storia del rank non la sapevo...
Immagino non ci sia come su warface, un "server" in cui si può giocare dal livello 1 al massimo, giusto?
Intanto il download sta al 43% ma è lentissimo asd
P.S. So che mi avevi consigliato Battlefield 4 ma da gamestop non ci sono le origin card e quindi ho preso cs... Comunque dovrebbe piacermi essendo abbastanza tattico ;)

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

No aspetta solo in modalità competitiva (la più cool :D ) non puoi giocare senza quel rank eh! Nella altre modalità puoi ^^ (ci mancherebbe se no come facevi a rankare xd )

Si la modalità competitiva è molto tattica ma ci sono anche altre modalità come demolizione che richiedono tattica.

#16 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 13 settembre 2015 - 08:24

Più leggo questa discussione e più mi deprimo... Avendo momentaneamente solo il 3G (nella scatola da dove dovrebbe partire la connessione non c'è spazio c.c) non posso giocare online e devo accontentarmi di quei bot deficenti :(
  • KenMaster piace questo

#17 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 08:41

Mi spiace MAB . Comunque raga cs:go è un gran gioco per certi versi ma è anche un gioco malefico .... lol solo giocandoci capirete e cosa mi riferisco xd , ti fa provare amore-odio asd . Di base per quello che costa ... beh per quello costa e per quante gente ci gioca tutti dovrebbero averlo nella propria libreria steam a prescindere da tutto (chiaramente se si amano gli fps eh)

• Ma anche boh piace questo

#18 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 13 settembre 2015 - 09:10

No aspetta solo in modalità competitiva (la più cool :D ) non puoi giocare senza quel rank eh! Nella altre modalità puoi ^^ (ci mancherebbe se no come facevi a rankare xd )

Si la modalità competitiva è molto tattica ma ci sono anche altre modalità come demolizione che richiedono tattica.

Pensavo che fosse basato in server divisi per "rank"...

Praticamente cambia molto tra la competitiva e la "casual mode"? Non avendo ancora giocato (sta a 3.6Gb su 5.2) ho letto questo:

"The economy of the competitive mode is different from that of the casual mode. All kill awards are doubled compared to the casual mode, the money cap is $16000, and all players start the pistol round with $800 instead of $1000. Other differences include the ability to purchase two flashbangs instead of just one. Friendly Fire and team collision are always on and cannot be turned off. Also, armor and kits are not received automatically, and must be purchased at the start of the round."

Quindi in pratica cambia solo l'economia, il poter equipaggiare due flashbang e l'attivazione del friendly fire? 

#19 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 09:13

Mai giocato in "casual mode" onestamente ^^ , sono sincero :D

Comunque vedo che è tipo la competitiva ma con più soldi ergo meno economica ecco (e quindi meno tattica eh....)

Il friend fire è attivo anche in modalità competitiva eh, devi chiedere ad Ezyy comunque dato che lui gioca a counter strike da secoli , non come me che ci gioco da 2-3 mesi :D

#20 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 13 settembre 2015 - 09:13

ti aggiungo subito ken :D

Se puoi rispondi al quesito sopra di sniper ;) 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!