Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Counter Strike GO , chi ci gioca? [Topic ufficiale]


KenMaster
 Condividi

Post Raccomandati

  • 3 settimane più tardi ...

dYik7.jpg

 

 

 

 

Ciao raga se qualcuno di voi gioca al suddetto gioco e vuole farsi una partita nabba ogni tanto (giusto for fun eh) magari lasci pure il suo nick steam qui cosi lo aggiungo e quando capita ci si fa una partita insieme ^^

 

Possibilmente è richiesto microfono dato che si gioca in chat vocale (teamspeak di solito) . Per la cronaca il gioco è molto giocato e costa sui 10 euro tramite key al momento ergo non è una spesa folle.

 

Aggiungete i vostri nick steam  e magari se possibile scrivete pure quale è l' orario in cui di solito preferite giocare :)

 

 

Comincio io comunque , il mio nick steam è Dnt (ho Darth Vader nell' avatar) , se vi va aggiungetemi ;) . (ehm vi avviso subito che vi aggiungo solo per giocare insieme e divertirci , non mi fate richieste di configurazioni o altre robe inerenti a problemi pc anche su steam che non rispondo , per questo esiste il forum ^^ )

 

p.s.( lo ripeto : è solo for fun eh! Io per esempio sono nabbo a giocare , quindi non fatevi problemi se lo siete anche voi xd )

Appena acquistato CS:GO  ;)

Tra 2 ore più o meno finisce il download  :P

Nick su steam: sn1p3r1mpuls3 (immagine di The Witcher 3)

P.S. Di "Dnt" su steam ne trovo circa 2073 pagine  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena acquistato CS:GO  ;)

Tra 2 ore più o meno finisce il download  :P

Nick su steam: sn1p3r1mpuls3 (immagine di The Witcher 3)

P.S. Di "Dnt" su steam ne trovo circa 2073 pagine  :blink:

 

 

Ok ottimo ti aggiungo ora guarda ma la sai già la storia del rank e che ora non possiamo giocare insieme in competitiva fin tanto che non arrivi a soldato 3 come rank vero ? :D

 

C'è stato un altro utente  che pure voleva giocare con me e ci siamo beccati pure su steam ma appunto se non arrivi a soldato livello 3 (e ti ci vorrà un po fidati.... a meno che fai punteggi molto alti ogni partita) non puoi fare competitive, sorry.

 

Comunque ti aggiungo eh ^^

 

edit aggiungo ma ehm ce n'erano due , ho aggiungo quello con l'avatar di tw3 , sei te vero? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ok ottimo ti aggiungo ora guarda ma la sai già la storia del rank e che ora non possiamo giocare insieme in competitiva fin tanto che non arrivi a soldato 3 come rank vero ? :D

 

C'è stato un altro utente che pure voleva giocare con me e ci siamo beccati pure su steam ma appunto se non arrivi a soldato livello 3 (e ti ci vorrà un po fidati.... a meno che fai punteggi molto alti ogni partita) non puoi fare competitive, sorry.

 

Comunque ti aggiungo eh ^^

 

edit aggiungo ma ehm ce n'erano due , ho aggiungo quello con l'avatar di tw3 , sei te vero? :D

Hai aggiunto quello giusto ;)

La storia del rank non la sapevo...

Immagino non ci sia come su warface, un "server" in cui si può giocare dal livello 1 al massimo, giusto?

Intanto il download sta al 43% ma è lentissimo asd

P.S. So che mi avevi consigliato Battlefield 4 ma da gamestop non ci sono le origin card e quindi ho preso cs... Comunque dovrebbe piacermi essendo abbastanza tattico ;)

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aggiunto quello giusto ;)

La storia del rank non la sapevo...

Immagino non ci sia come su warface, un "server" in cui si può giocare dal livello 1 al massimo, giusto?

Intanto il download sta al 43% ma è lentissimo asd

P.S. So che mi avevi consigliato Battlefield 4 ma da gamestop non ci sono le origin card e quindi ho preso cs... Comunque dovrebbe piacermi essendo abbastanza tattico ;)

 

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

 

No aspetta solo in modalità competitiva (la più cool :D ) non puoi giocare senza quel rank eh! Nella altre modalità puoi ^^ (ci mancherebbe se no come facevi a rankare xd )

 

Si la modalità competitiva è molto tattica ma ci sono anche altre modalità come demolizione che richiedono tattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace MAB . Comunque raga cs:go è un gran gioco per certi versi ma è anche un gioco malefico .... lol solo giocandoci capirete e cosa mi riferisco xd , ti fa provare amore-odio asd . Di base per quello che costa ... beh per quello costa e per quante gente ci gioca tutti dovrebbero averlo nella propria libreria steam a prescindere da tutto (chiaramente se si amano gli fps eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta solo in modalità competitiva (la più cool :D ) non puoi giocare senza quel rank eh! Nella altre modalità puoi ^^ (ci mancherebbe se no come facevi a rankare xd )

 

Si la modalità competitiva è molto tattica ma ci sono anche altre modalità come demolizione che richiedono tattica.

Pensavo che fosse basato in server divisi per "rank"...

Praticamente cambia molto tra la competitiva e la "casual mode"? Non avendo ancora giocato (sta a 3.6Gb su 5.2) ho letto questo:

"The economy of the competitive mode is different from that of the casual mode. All kill awards are doubled compared to the casual mode, the money cap is $16000, and all players start the pistol round with $800 instead of $1000. Other differences include the ability to purchase two flashbangs instead of just one. Friendly Fire and team collision are always on and cannot be turned off. Also, armor and kits are not received automatically, and must be purchased at the start of the round."

Quindi in pratica cambia solo l'economia, il poter equipaggiare due flashbang e l'attivazione del friendly fire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazioni per giocare in 1440p

      Buongiorno, mi ritrovo con un PC assemblato con queste componenti: Scheda madre ROG maximus formula xi Processore i7 9700k raffreddato con aio rog RAM patriot Viper 2x8gb 4000mhz Scheda video intel arc a750 Volevo sapere se con queste componenti si può far girare in 2k (su monitor G5) giochi di ultima generazione....  

      in Problemi tecnici

    • Configurazioni PC da gaming (Marzo 2024)

      In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

      in Guide agli acquisti

    • Upgrade per un pc da gaming e consigli su nuove configurazioni.

      Cominciamo con il mio pc: CPU i5-4690K MOBO Asus Maximus VI Hero Dissipatore Corsair H100i RAM HyperX Fury Red 16 GB (2 x 8 GB) 1333 MHz GPU MSI GTX 970 4 GB Twin Frozr V HDD Western Digital Caviar Blue 1 TB SSD Samsung 850 EVO-Series 500 GB PSU EVGA SuperNOVA G2 750 W 80+ Gold Scheda Audio Asus Xonar DGX Case Fractal Design Define R4 Monitor Asus VG248QE 24" 1920x1080 144 Hz Tastiera Corsair Vengeance K70 Mouse Razer DeathAdder Chroma Pensavo di cambiare solo la s

      in PC Completi

    • Configurazioni da 700 e 800€

      Ciao a tutti finalmente il mio amico ha deciso di prendersi un pc cosi da giocare assieme e vorrei chiedere a voi se possiate farmi 4 (si lo so sono tante) configurazioni rispettivamente da 700 e 800 con e senza monitor per entrambe, togliendo anche gli hdd, mouse e tastiera. Grazie mille 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...