Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Minecraft 60 fps!E' Normale?

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#11 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 28 maggio 2015 - 02:10

Ci ho giocato tipo 10 minuti qualche tempo fa senza vsync attivo e si li per li e per quel poco che lo provai il tearing non lo avevo notato onestamente..... e si il gioco non è il massimo dell' ottimizzazione ecco ^^ (oltre i 10 minuti non andai , è un gioco che richiede molto tempo da dedicarvici per fare cose decenti , tempo che non ho xd )

#12 Chinaski

Inviato 28 maggio 2015 - 02:14

asd asd :lol: allora penso che continuerò sulla mia filosofia del non giocarci proprio, anche per me il tempo è risicato quindi non me lo gusterei a dovere :)

#13 Flavio98

Flavio98

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 112 messaggi

Inviato 28 maggio 2015 - 03:08

Ok vi ringrazio entrambi per l'aiuto :)  :)

• KenMaster e Chinaski piace questo

#14 torring97

Inviato 10 giugno 2015 - 12:04

Che ci crediate o no non ho mai giocato a minecraft :blink: quindi non posso dare un parere diretto su come giri.
Però ogniddove legga di tale gioco la gente ha sempre avuto problemi perchè è sviluppato alquanto male ed oltrettutto grava parecchio sulla cpu.
Non vorrei dire una fesseria ma credo sia un indie come sviluppazione, correggetemi se sbaglio

Si esatto è o meglio era un gioco indie, creato da una sola persona (notch) e poi sviluppatosi nel tempo fino ad arrivare al gioco che è oggi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!