Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[Risolto] Specie di "freeze" in league of legends, help :)


CloudStray
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, da una settimana a questa parte ho questo problema:
Durante la partita, ogni 2 minuti più o meno si "freeza" (sembra come se stesse laggando( non è lag, 48 di ping fisso e 150+ fps fissi), si ferma tutto poi torna normale)) per circa 2 secondi per poi ripartire, questo succede in continuazione.
Come già detto son sicuro che non è la connessione, magari qualche impostazione sbagliata.
Ho il client di LoL tra le eccezioni dell antivirus, ho provato a stopparlo temporaneamente, ho provato ad eseguire lol come amministratore, ho provato a mettere i DNS di google, ho provato a fare il port farwarding che suggerisce la riot nel sito, tutto invano.
PS: prima giocavo tranquillamente, mai successa questa cosa, ma da una settimana non posso giocare.

Spero in un vostro aiuto, grazie anticipatamente. :D

PPS: con giochi come Hearthstone o CombatArms (li ho scaricati solo per provare) non da questo problema, soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MAB :D

si, ho fatto 3 repair ma niente, ieri sera ho disinstallato e reinstallato ma niente... sui forum di LoL non mi rispondono, ho mandato un ticket alla riot 4 giorni fa e non risponde, siete la mia unica salvezza.

 

Comunque credo sia un problema della mia connessione a comunicare con i server della riot, perchè negli altri giochi non mi lagga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...